x

Advertisement

Arisa, sapete che lavoro faceva la cantante prima del successo? Chi l’avrebbe mai detto

Advertisement

Anche se il canto è sempre stata la sua passione, Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, prima di intraprendere la sua carriera di successo non credeva molto nelle sue doti fino a quando il destino l’ha portata a conquistare il favore di pubblico e critica con il tormentone “Sincerità” con cui si è aggiudicata il Festival di Sanremo 2009 tra le nuove proposte, dopo la vittoria nel 2008 a SanremoLab che le ha permesso di partecipare alla kermesse sanremese. Dopo questo trampolino di lancio, la carriera dell’artista ha proseguito su un doppio binario: alla sua attività da cantante ha affiancato anche quella da giudice, coach e concorrente di alcuni famosi programmi sul piccolo schermo.

Infatti ha preso parte a X Factor come giudice per poi approdare nel talent di Maria De Filippi vestendo i panni di maestra di canto ad Amici. Nel frattempo è stata scelta anche per cimentarsi con la recitazione prendendo parte ai film: “Tutta colpa della musica” e “La peggior settimana della mia vita”. Nel corso poi della sua recente partecipazione al talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, da cui è uscita fuori come vincitrice e grande rivelazione, Arisa ha svelato altre doti, che l’hanno portata di nuovo al centro dell’attenzione mediatica.

Arisa, ecco cosa faceva prima del successo

Ma prima di raggiungere il successo come cantante e personaggio dello spettacolo di cosa si occupava? Spulciando tra le interviste che la cantante ha rilasciato al tempo del suo esordio, sono emersi alcuni dettagli sul suo passato professionale prima del successo. Anche se la musica è sempre stata una sua compagna di viaggio, Arisa sin da giovanissima si è data da fare lavorando, la cantante ha infatti svolto diversi lavori da giovane quali: cameriera, estetista, parrucchiera, baby sitter, donna delle pulizie.

lavoro Arisa

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge icona di stile, il cerchietto della concorrente fa impazzire. Il prezzo è per tutte!

Infatti ha svelato di aver iniziato a svolgere dei piccoli lavoretti sin da quando aveva 13 anni e che ha sempre lavorato fino a quando non è riuscita a far diventare il suo sogno realtà, un obiettivo che ha perseguito con determinazione trasferendosi a Milano dopo aver terminato gli studi superiori conseguendo il diploma al liceo pedagogico.

Leggi anche: Valeria Golino, sapete perché è finita con Riccardo Scamarcio? Finalmente salta fuori la verità: “La grande delusione…”

CONDIVIDI ☞