x

Advertisement

Arisa sotto una pioggia di critiche dopo gli ultimi scatti in lingerie e pose provocanti: “Finirai a fare film con Rocco Siffredi”

Advertisement

Arisa si è mostrata ancora una volta sensuale sul suo profilo Instagram dove ha postato diversi scatti osé, mentre indossa della succinta lingerie e posa in modo seducente. Il costante trasformismo dall’artista ormai non sorprende più i suoi fan, che da bravi followers le dimostrano il loro costante sostegno non dimenticando di lasciarle commenti di apprezzamento.

Dopo gli ultimi scatti social, l’insegnante tornata nel cast di Amici ha ricevuto un’ondata di critiche che hanno fatto da contorno alla reazione positiva del suo seguito, questo perché i suoi recenti scatti sono stati considerati l’ennesima provocazione. Si tratta di alcune foto social in bianco e nero dove Arisa si mostra in intimo assumendo delle posizioni provocanti, a cui ha allegato una riflessione personale: “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente”.

Come capita spesso sui social le foto sexy si trascinano dietro commenti positivi e negativi e questo è successo anche alla cantante di origini lucane. Di fatto la versione più “spudorata” di Arisa non piace a tutti come confermato da dei pareri caustici espressi da alcuni internauti ma anche da diversi fan della cantante. I più critici hanno commentato con piglio severo lasciando nella sezione commenti, dei giudizi quali: “Finisci a fare film a luci rosse”, “Da cantante a…boh”, “A quando con Rocco?”.

Arisa si mostra in lingerie e scatena nuove critiche

Ma ormai Arisa è incontenibile, e non teme più i giudizi sul suo fisico e quelli sul lato estetico, come confermato da quanto pubblicato qualche settimana fa: “Non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa (?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire “ci sono anch’io, mi guardi?”.

Arisa si mostra in lingerie
Arisa / Instagram

 La trasformazione della cantante non è stata accolta positivamente da tutti i suoi sostenitori, in tanti infatti glielo fanno presente sottolineando che piaceva di più prima anche se ammirano di lei il fatto che adesso non ha paura di mostrarsi anche bella e sexy.

Leggi anche: Fabrizio Pregliasco mette tutti in guardia sull’influenza: “Ecco cosa fare se sentite questi sintomi”

CONDIVIDI ☞