x

Advertisement

Arisa in lacrime nello studio di Amici, per ‘colpa di Amadeus’: “Sono due anni che non mi prende a Sanremo”

Advertisement

Arisa a più volte detto di non aver digerito il rifiuto di Amadeus che le ha impedito di presentarsi a Sanremo, un tema affrontato anche nel corso dell’ultimo appuntamento con Amici. La cantante avrebbe voluto calcare il palco dell’Ariston come una degli artisti in gara, invece si è dovuta accontentare del ruolo di ospite nella serata delle cover dove ha duettato con Gianluca Grignani, ritagliandosi un ruolo secondario ma facendosi comunque apprezzare come confermato dai commenti del web.

Il ritorno sul palco del teatro Ariston e la mancata partecipazione tra le fila dei BIG ha lasciato degli strascichi dell’insegnate di Amici che si è fatta prendere da una vena di malinconia conversando con Maria De Filippi, e così si è lasciata travolgere dalla commozione quando la padrona di casa l’ha invitata a duettare con Angelina e Federica sulle note di “Let it be” dei Beatles.

Anche se titubante Arisa si è esibita a centro studio con le due allieve, lasciando comunque la scena ai giovani talenti per poi motivare la sua scelta che è sfociato in un vero e proprio sfogo: “A volte mi sento sopravvalutata. Io, a volte, mi sento proprio una me*da. Non lo sono perché nessuno, in realtà, lo è ma non mi sento all’altezza. A volte, è anche la fortuna. Uno non deve essere, diciamo… Uno può anche avere fortuna e basta“.

Arisa in lacrime per il “no” di Amadeus

La cantante non è riuscita a trattenersi ed in preda allo sconforto si è fatta travolgere dall’emozione: “Dopo un po’ non ti senti più così forte, non ti senti all’altezza. Preferisci lasciare spazio a ragazzi che hanno il fuoco dentro e questa bellezza in tutto quello che fanno. Si passa di moda. In Italia, si invecchia prima. La carriera è fatta di alti e bassi? Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo“.

sfogo di Arisa in lacrime

Leggi anche: Blanco, svelata la verità su quanto successo a Sanremo: “Ecco perché si è comportato in quel modo”

La cantante ha infine rivelato la cocente delusione per essere stata respinta da Amadeus negli ultimi due anni rimanendo fuori dalla kermesse sanremese, non è mancato il sostegno di Lorella Cuccarini e le parole di Rudy Zerbi: “Ma se uno non va a Sanremo, non esiste come artista? Tutti quello che vengono qui, ti dicono che sei un punto di riferimento. E ti stai preoccupando se uno non ti prende a Sanremo! Ma ‘sti cazzi, tu sei Arisa e lo sarai sempre!”. Il pubblico in studi ha acclamato la cantante regalandole un caldo abbraccio.

Leggi anche: Terremoto in Rai per le polemiche esplose a Sanremo 2023: “Il Governo chiede provvedimenti”

CONDIVIDI ☞