x

Advertisement

Arisa si sfoga amaramente: “Non sono depressa. Mi sono solo rotta il c***o di me”

Advertisement

Arisa dopo il momento di sconforto avuto sul palco di Amici, dove ha confessato la sua delusione per aver ricevuto per due edizioni consecutive un “no” da Amadeus non avendo modo di partecipare a Sanremo, si è recentemente sfogata sui social. La cantante che ha un rapporto diretto con i suoi fan non ha nascosto di vivere un periodo di fragilità confessando con il cuore in mano: “In una notte di febbraio in cui mi piacerebbe essere altrove, non so dove potrei stare meglio di così. Cioè sempre peggio”.

Arisa sui social ha deciso di lasciarsi andare e così si è messa a nudo in quello che è apparso un flusso di coscienza liberatorio ed infatti senza remore, la cantante si è confidata senza remore: “Ma non sono depressa, non prendo farmaci di nessun tipo non bevo e non fumo… mi sono solo rotta il c***o di me. Vorrei essere un’altra, con un altro, altrove, al caldo, nel mare, coi pesci che fanno ciao. Oppure un lottatore di sumo”.

Arisa, l’amaro sfogo sui social

Aprendosi con il suo seguito di fan Arisa non si è trattenuta dal mostrarsi fragile ma allo stesso tempo consapevole del fatto di essere alle prese con un marasma di pensieri, tormenti, sentimenti ed emozioni da riordinare. La cantante parlando ai suoi followers ha poi chiesto loro: “E a voi capita di stancarvi di voi stessi? E cosa vorreste cambiare? Dove vorreste andare? Chi vorreste essere, con chi?”.

Arisa sfogo

Leggi anche: Elodie, furiosa lite in aeroporto: “Me lo sono mangiato”

Alle sue parole hanno fatto eco i tanti commenti social lasciati da chi da anni segue la cantante di origini lucane e la sostiene che si è speso per scriverle messaggi di sostegno e di affetto per rincuorarla e non farla sentire sola ma capita, non sono infatti mancati commenti di chi ha dimostrato empatia condividendo il suo sfogo.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, urla contro di lei fuori dalla Casa: ”Sei una vipera!”

CONDIVIDI ☞