x

Advertisement

Arisa terrorizza i fan, la confessione della cantante è agghiacciante: “Sola e abbandonata, ho pensato di farla finita perché…”

Advertisement

Arisa non smette mai di stupire, non solo con il suo look in costante cambiamento ma anche per le sue rivelazioni sempre più intime su fragilità e momenti drammatici della sua vita. La cantante ormai lanciatissima nel ruolo di artista eclettica ha avuto una chiacchierata paragonabile ad una seduta da uno psicoterapeutica con Pierluigi Diaco, che l’ha ospitata nel suo programma Ti sento, in onda su Rai 2. Nel corso di un’intervista coinvolgente, la cantante si è raccontata senza censure, affrontando anche il periodo più buio della sua vita nel quale ha meditato il suicidio, trovando poi nella fede, la sua scialuppa di salvataggio.

Senza filtri e con la sua consueta schiettezza, Arisa ha rivelato a Pierluigi Diaco ed ai telespettatori di Ti sento un retroscena del suo passato alquanto delicato: “Ho pensato di sottrarmi alla vita. C’è stato un periodo nella mia vita in cui vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo”. Nel condividere questo dettaglio intimo della sua vita, la cantante ha poi spiegato come è riuscita a risollevarsi, liberandosi dalla morsa della depressione e del pessimismo più cupo: “Piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘Okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’”.

 

Arisa, la confessione choc sul periodo più buio della sua vita

Arisa ha poi svelato di essere riuscita a recuperare fiducia in se stessa trovando nella fede un rifugio ed uno stimolo a reagire, riuscendo così a venir fuori dalla spirale distruttiva in cui l’avevano trascinata le sue fragilità. Dopo aver confessato di essere stata vittima di bullismo da piccola, dopo aver apertamente rivelato di essersi sottoposta a dei ritocchini estetici e dopo aver palesemente detto di soffrire di tricotillomania (un disturbo ossessivo-compulsivo) la cantante non ha avuto remore nell’affrontare un altro tema critico.

Leggi anche: Nina Moric distrutta, l’annuncio choc sconvolge il web: “Pensa al suicidio”, fan terrorizzati

Arisa ha pensato al suicidio

Da tempo la cantante appare rinata grazie ai tanti stimoli che ha affrontato a livello professionale: si è messa alla prova non solo nel panorama musicale, ma anche come giudice e maestra nei talent, così come concorrente di Ballando con le Stelle e come giurata de Il Cantante Mascherato. Anche sul fronte sentimentale le cose ultimamente procedono per il verso giusto: lo speciale feeling con il maestro Vito Coppola, incontrato nel talent della Carlucci, si è trasformato in amore anche se lui è restio ad ufficializzare il loro rapporto, a differenza di lei che si sente fidanzata con il ballerino campano.

Leggi anche: Antonino Spinalbese svela tutto sulla grave malattia che lo ha colpito. Le parole choc dell’ex di Belen: “Continuo a respirare solo grazie a lei”

CONDIVIDI ☞