x

Advertisement

Armando Incarnato lascia Uomini e Donne: “Ha una nuova fidanzata”, l’indiscrezione infiamma il web

Advertisement

Armando Incarnato, il noto cavaliere campano protagonista da diverse stagioni del trono Over di Uomini e Donne, è finito al centro del gossip per un dettaglio che non è passato inosservato ai più attenti. Secondo alcune voci diffusesi in rete, il cavaliere campano avrebbe una nuova fidanzata, questa notizia ha suscitato grande fermento tra i fan del programma, che si chiedono se il volto storico del parterre lascerà lo show di Maria De Filippi.

In tanti in rete si sono chiesti chi è la nuova fidanzata di Armando Incarnato, dopo le tante voci che si sono diffuse in rete e che hanno svelato che il cavaliere campano ha una nuova fidanzata da oltre un mese, ma la sua identità rimane un mistero: non si conoscono né il suo nome, né la sua città d’origine o la professione. La domanda che tutti si pongono è: questa relazione durerà? Se così fosse, il cavaliere dovrebbe dire addio dopo diversi anni da protagonisti alla sua partecipazione a Uomini e Donne?

Armando Incarnato pronto a lasciare Uomini e Donne

Armando Incarnato potrebbe quindi aver trovato l’amore, e questo potrebbe portarlo ad uscire di scena, così potrebbe non prendere parte alla nuova stagione del popolare dating show di Maria De Filippi, questo, ovviamente, presuppone che la relazione superi l’estate e prosegua fino all’inizio della nuova stagione del programma di Canale 5.

Leggi anche: Domenica In: Il Commiato di Mara Venier e la Possibile Sostituzione

Armando IncarnatoConsiderando che all’11 settembre mancano ancora diverse settimane, il cavaliere ha tutto il tempo per capire cosa desidera dalla vita. Tuttavia, i fan più accaniti non hanno dubbi: Armando tornerà nel parterre perché, secondo loro, la love story durerà quanto un battito di ciglia, solo il tempo dirà se queste previsioni si avvereranno o meno.

Leggi anche: Coming out dal volto di Canale 5, oggi fidanzato: “Ho sempre saputo di essere gay, ma è stato complicato ammetterlo”

CONDIVIDI ☞