Un dettaglio postato sui social da Aurora Ramazzotti immortalata insieme a Goffredo Cerza ha attirato l’attenzione dei fan che seguono l’influencer, la quale è in attesa del suo primo figlio. La figlia della Hunziker sul suo profilo Instagram ha condiviso uno speciale album fotografico e tra i vari contenuti postati ha anche condiviso con il suo seguito un dettaglio che ha fatto pensare al fatto che probabilmente abbia ricevuto un regalo speciale per Natale da parte del suo fidanzato.
Qualcuno ha infatti insinuato che forse è stata fatta la fatidica proposta di matrimonio anche se i due interessati non hanno svelato molti dettagli, comunque è stato impossibile per gli utenti più attenti non notare un dettaglio scintillante al suo dito. Infatti uno scatto condiviso sul profilo di Aurora Ramazzotti sotto il periodo natalizio ha spostato l’attenzione su un regalo prezioso.
Aurora Ramazzotti si sposa, il dettaglio che non passa inosservato
L’influencer ha svelato di aver passato il Natale prima a Roma dove ha festeggiato il cenone con i suoceri, i genitori di Goffredo Cerza, per poi spostarsi a Milano per passare il Natale con la madre ed i suoi amici di sempre con i quali ha un rapporto alquanto stretto considerandoli quasi dei suoi familiari.
Tra le tante foto condivise sotto Natale da Aurora Ramazzotti, ha attirato grande attenzione soprattutto una foto: si tratta del ritratto di lei insieme a Goffredo abbracciati sul divano, e spostando lo sguardo sulle mani non si può non notare la presenza di un anello al dito di Aurora, un gioiello che sembra proprio essere un diamante degno di una proposta di matrimonio.
Leggi anche: Domenica In nell’occhio del ciclone: “La puntata di Natale non era in diretta”, il pubblico deluso smaschera la Rai
Anche se i fan si sono scatenati in supposizioni auspicando i fiori d’arancio tra qualche mese magari dopo il parto, la futura mamma, che è in attesa di un maschietto si è limitata ad allegare agli scatti il commento: “Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo’. E anche il primo Natale in cui ho provato 9 panettoni. Tutto nella norma. Auguri regà”.
Leggi anche: Chiara Ferragni, avete visto la sua nuova casa? Il tour tra le stanze condiviso sui social lascia senza parole i fan