L’aria natalizia di Londra ha fatto da cornice a uno dei momenti più romantici della vita di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dopo sei anni di amore e la nascita del loro figlio Cesare, il manager romano ha deciso di compiere il grande passo e chiedere la mano della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
La proposta: un momento da fiaba
L’annuncio è arrivato direttamente dai social di Aurora, dove ha condiviso le immagini del momento speciale. La proposta è avvenuta durante una visita al Winter Wonderland di Hyde Park, uno degli eventi natalizi più famosi della capitale inglese, un luogo dal significato molto speciale per la coppia.
“2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre,” ha scritto Aurora a corredo di una serie di scatti che mostrano l’esatto istante in cui Goffredo si inginocchia e le porge un anello favoloso. Tra lacrime di gioia, abbracci e baci, la coppia è apparsa più innamorata che mai, con il piccolo Cesare, il loro bambino, che osservava felice tra le braccia della mamma.
La storia d’amore di Aurora e Goffredo
Aurora e Goffredo si sono conosciuti proprio a Londra, nel 2017, grazie all’amica in comune Sara Daniele, figlia del celebre cantautore Pino Daniele. Da allora, il loro legame è diventato sempre più solido. Fitness, viaggi e famiglia sono le passioni che li uniscono e che, nel tempo, hanno reso la loro relazione un esempio di complicità e armonia.
Nel 2023 la coppia ha accolto il loro primo figlio, Cesare, che sarà parte integrante del loro giorno speciale. Per Aurora e Goffredo, il matrimonio rappresenta una celebrazione dell’amore che li ha uniti in questi anni, un amore che ha resistito al tempo e alle sfide della quotidianità.
L’anello e i dettagli del matrimonio
L’anello che Goffredo ha scelto per Aurora è un gioiello classico ma raffinato, simbolo della loro promessa d’amore eterno. I follower della coppia sono già in fermento per conoscere i dettagli delle nozze: sarà un matrimonio intimo o un evento da favola? Quel che è certo è che avrà un tocco di eleganza e semplicità, proprio come loro.
I fan di Aurora e Goffredo si sono riversati sui social per riempirli di auguri e complimenti. Tra i commenti, non sono mancati i messaggi affettuosi di amici e familiari. Ora non resta che attendere il grande giorno, che si preannuncia come uno degli eventi più attesi del 2025. Congratulazioni Aurora e Goffredo!