Aurora Ramazzotti non si cela agli occhi dei suoi fan con i quali ha affrontato il tema dei cambiamenti del suo corpo dopo il parto: la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Cesare lo scorso 30 marzo, e dopo più di due mesi si è lasciata andare alle confidenze.
La 26enne che ha vissuto la gravidanza insieme al suo seguito social ritagliandosi momenti privati e condividendone altri, dopo qualche mese dal parto ha confessato che sta faticando a tornare in forma, infatti non è riuscita ad entrare nei suoi vecchi vestiti, ma sta vivendo il cambiamento in modo positivo accettandolo e dimostrando comunque di non detestare i chili presi.
Il suo nuovo aspetto, come i cambiamenti della sua pancia sono stati affrontati senza remore da Aurora Ramazzotti che è tornata a parlare del suo corpo dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. Con la sua consueta verve ironica l’influencer parlando della sua silhouette dopo il parto ha dichiarato: “Provare un mio vecchio pantalone al giorno finché non mi entrerà, questa è la mia tecnica” – questo il suo commento mentre mostrava su Instagram un pantalone che non riusciva a chiudere.
Aurora Ramazzotti alle prese con i cambiamenti del suo corpo dopo il parto
La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti confidandosi con il suo seguito social ha poi aggiunto: “Vi spiego come funziona la mia mentalità: Pochi giorni dopo aver partorito, il mio cervello si è convinto che il mio corpo fosse tornato come prima. Mi sono dimenticata che due mesi fa avevo una pancia enorme. Appena ho partorito mi sono sentita rinata e non sto comprando vestiti nuovi, nonostante non mi stia davvero più niente di quelli vecchi. Tutto questo con grande serenità e accettazione del mio nuovo corpo”.
La neo mamma alle prese con il piccolo Cesare non rinuncia a ritagliarsi del tempo da dedicare all’esercizio fisico, infatti ha ammesso che si sottopone a delle sessioni di allenamenti post parto in palestra, per recuperare la forma fisica del passato: Aurora Ramazzotti ha ammesso di dover fare i conti con il suo nuovo corpo e così seguendo le indicazioni mediche prima di mettersi sotto con l’allenamento ha aspettato due mesi dalla nascita di Cesare.