Per Aurora Ramazzotti è diventata ormai una missione di vita la sua battaglia contro le maldicenze e le accuse da parte dei denigratori che le danno della “raccomandata” e dell’incapace. Portare un cognome pesante ed essere la figlia di un famoso cantante e di una nota showgirl hanno sempre pesato sulla testa dell’influencer, che dopo le prime esperienze in tv ha dovuto vedersela con feroci critiche da parte degli odiatori del web. Dopo tanti sfoghi la giovane Ramazzotti ha firmato un brano rapper con il quale ha voluto replicare agli haters che continuano a parlare di favoritismi nei suoi confronti perché è la figlia di Eros e Michelle Hunziker.
In seguito, Aurora è tornata a riaprire l’argomento sui pregiudizi nei suoi confronti dopo aver stanato sui social un sondaggio in cui veniva sbeffeggiata dal web con una votazione derisoria tra lei ed una pozzanghera per l’assegnazione della coppa delle nullità. Anche se l’influencer ha più volte sostenuto di aver imparato ad accettare le critiche non può fare a meno di manifestare il suo disappunto, come ha fatto nel corso della sua intervista-sfogo raccolta dal Corriere della Sera.
Il nuovo sfogo di Aurora Ramazzotti
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha voluto nuovamente ribadire la sua posizione, ammettendo che ha potuto contare su una grossa “raccomandazione genetica” per cui per lei è stato naturale sentire il richiamo delle sirene dello spettacolo, smentendo fermamente di essere stata avvantaggiata per l’influenza di due genitori famosi. “Mi porto dietro in un muro di pregiudizio. È verissimo che sono nata in una famiglia di personaggi famosi. Nessuno, però, sa che se tu non dimostri, non piaci, non vai avanti. Non basta la raccomandazione. La mia raccomandazione è genetica… nessuno ha chiamato al telefono per piazzarmi in TV“- così Aurora Ramazzotti è tornata a parlare dei pregiudizi che la inseguono da tutta una vita.
Malgrado i denigratori, che continuano a rivolgerle accuse e tanti insulti, la giovane influencer ha confermato il suo spirito combattivo dichiarando senza remore: “Sono fiera di non mollare. Nonostante sia molto difficile sfondare in questo mondo e io ci tengo molto all’opinione delle persone che non sempre è positiva”.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci brutto momento televisivo a Battiti Live: “È imbarazzante”, Mediaset furiosa corre ai ripari
Nella sua intervista fiume, Aurora ha menzionato anche quelli che ha definito i suoi punti di riferimento grazie ai quali ha potuto contare di sostegno, comprensione e protezione. L’influencer ha rivolto ai suoi genitori degli elogi pubblici, ed in particolare ha definito la showgirl svizzera “il suo punto di forza”. Anche se ha detto di aver accettato ed imparato a gestire le critiche, Aurora Ramazzotti ha poi spostato la sua dissertazione su un altro tema: ha parlato di un’altra tegola che pende sulla sua testa, ossia la responsabilità che insegue chi è un volto noto, che si sente i riflettori addosso e che è tenuto ad essere un modello per il pubblico ed i suoi fan.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti travolta dagli insulti, parte la denuncia: “Non ce la faccio più! È da quando sono nata che…”