Aurora Ramazzotti, tra circa un mese, potrà stringere tra le braccia il suo bimbo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti é apparsa, assieme ai genitori, a Michelle Impossible, il programma di successo condotto dalla bionda showgirl. Come si chiamerà il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? C’é molta curiosità in merito a ciò, per cui sembra sia stato spoilerato il nome del piccolo.
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il padre di Aurora Ramazzotti ha parlato della sua infanzia, prima di intavolare l’argomento relativo al nascituro. ”Queste erano le mie vacanze, ogni tanto andavo al mare a Ostia e poi a Torvaianica…”, ha ammesso il cantante, sottolineando il fatto di aver trascorso diverse notti a cantare, accompagnando suo padre ai Castelli.
Molti si sono chiesti anche come sia Eros come padre, pur essendo evidente il rapporto di amore profondo che lo lega a sua figlia. ”Ho cominciato tardi a fare il padre, prima non avrei avuto il tempo necessario per stare dietro a una situazione così importante come i figli…”, ha confessato Eros, aggiungendo: ”Deve chiederlo ad Aurora che padre sono…”. Riguardo la sua attuale situazione sentimentale, e l’ipotesi della presenza di un nuovo amore, Eros ha affermato di non voler rispondere sul punto, aggiungendo: ”Non mi interessa cosa pensa la gente. Se uno si innamora fa quel che sente. Quando troverò la mia anima gemella, perché escludere a priori una nuova paternità? E io, infatti, non la escludo”.
Aurora Ramazzotti presto madre: spoilerato il nome del nascituro
Aurora Ramazzotti, circondata dall’affetto di Eros e Michelle, si prepara a diventare madre di un maschietto. A Michelle Impossible Eros ha esternato tutto l’amore che prova verso sua figlia, dicendo: ”Sei stupenda, sei una roccia, sei una forza della natura e io sono davvero orgoglioso di te…”, suscitando la commozione della Hunziker. Anche se lei ed il cantante si sono separati anni fa, ad Aurora non é mancato mai l’amore.
D’altra parte, anche Eros si é nutrito d’amore, essendo molto legato a due figure familiari in particolare: il padre e il nonno, definiti ”un cantante bravissimo e un chitarrista stornellone”. Ritornando alla gravidanza di Aurora Ramazzotti, il lieto annuncio é stato dato dal settimanale Chi, mentre sembra che il nome del nascituro sia stato spoilerato, durante l’intervista ad Eros, dal giornalista Alberto Dandolo.
”Pare, sarà chiamato Nicolò”, ha affermato, mentre Eros ha dichiarato: ”É un maschietto, ma non so ancora che nome gli daranno. Le scelte dei figli sono sacre…adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote”. Dunque, il padre di Aurora Ramazzotti si é mostrato ancora una volta rispettoso delle scelte della giovane, senza invadere i suoi spazi. Ciò che importa a papà Eros é vedere i suoi figli ”inseriti nella società con i piedi giusti, con la testa giusta, perché il mondo é difficile: l’emozione più grande sarà questa, che riescano a guardarsi allo specchio a testa alta e che si amino. Solo così si va avanti, se uno non si ama, fa molta fatica”.
Leggi anche: Uomini e Donne, Federico Nicotera sotto accusa: la rivelazione choc di Alice