Aurora Ramazzotti si è ritrovata al centro di polemiche sui social media a causa di una foto in cui si mostra svestita mentre fa la doccia: la foto è stata pubblicata su Instagram durante le sue vacanze in Sardegna, dove si trova in compagnia di famiglia e amici. Nonostante la figlia di due celebrità italiane tenga costantemente aggiornati i propri follower con scatti privati e video delle sue giornate, questo particolare post ha diviso l’utenza.
Molti utenti hanno espresso disapprovazione nei commenti sotto la foto, criticando la scelta di Aurora di mostrarsi in quel modo. Alcuni commenti sottolineano che, essendo un personaggio pubblico, dovrebbe essere più attenta a ciò che pubblica. Altri utenti, invece, hanno difeso Aurora, sottolineando che non c’è nulla di male nel mostrare il proprio corpo.
Aurora Ramazzotti, la risposta alle critiche
In risposta alle polemiche, Aurora ha pubblicato una gif comica associandolo ad un commento ironico sotto il post, facendo riferimento ad una delle foto pubblicate poco prima. Anche nelle sue storie condivise su Instagram, l’influencer ha fatto riferimenti ironici alle polemiche, mostrando la sua reazione mentre sceglieva le immagini da pubblicare nel carosello. In una storia successiva, ha mostrato la sua “reazione” ad un commento che le faceva notare come tenda a perdersi “in un bicchiere di acqua”.
Leggi anche: Emma Marrone, vacanze estive infuocate: la cantante scatena il delirio nei fan
Infine, ha ripubblicato uno scatto di Mahmood, anch’esso svestito mentre fa il bagno al mare, commentando con ironia, sembra quindi che l’influencer abbia preso con leggerezza le polemiche generate dalla sua foto scandalosa, scherzandoci su e non dando troppo peso alle parole di alcuni utenti che l’hanno messa aspramente sotto accusa ora che è diventata mamma.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano ritorna in trasmissione: la clamorosa indiscrezione manda in delirio i fan