Paolo Bonolis ha svelato un oscuro segreto durante una diretta social, rispondendo a una domanda di un follower.
Paolo Bonolis: “Ho avuto un fantasma in casa”
Il conduttore ha raccontato di aver avuto un’esperienza paranormale anni fa nella sua prima casa.
“Sì. Il primo appartamento in cui ho vissuto da solo l’ho comprato grazie ai primi guadagni che feci con la televisione” ha dichiarato Bonolis, aggiungendo che vicino casa loro avevano ammazzato qualcuno e che quell’appartamento non era desiderato da nessuno. Ha descritto un periodo iniziale tranquillo, seguito da stranezze notturne:
“La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte.“
La situazione ha portato Paolo Bonolis a interrogarsi sulla possibile presenza di un fantasma. Un giorno, stanco delle continue disturbazioni, ha deciso di affrontare l’entità:
“Ho detto ‘mi dispiace, tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto anche i co***ni'”.
Paolo Bonolis: “Anche mia moglie ha visto il fantasma”
Dopo questo chiarimento esplicito, l’attività paranormali è misteriosamente cessata. La storia prende una piega ancora più inquietante quando Bonolis rivela che la moglie Sonia Bruganelli ha confermato l’insolita presenza.
“Una sera venne per la prima volta Sonia a dormire da me e mi ha detto che nella notte ha visto una presenza scura che si è avvicinata al nostro letto, ha sovrastato lei e ha messo una mano su di me e ha cominciato a parlare. Io non ricordo niente”.
Dopo questo episodio, hanno deciso di cambiare casa, chiudendo definitivamente il capitolo dell’oscuro fantasma che li tormentava.