A Ballando, il fortunato programma condotto da Milly Carlucci, si é avuto un addio a sorpresa, con tanto di motivazione. Ebbene, un membro della trasmissione, tra l’altro molto noto, ha deciso di dire addio a Ballando, non rispecchiandosi più nei valori portati avanti nella gara di ballo. Quest’anno il programma si é distinto soprattutto per le frequenti polemiche che hanno caratterizzato partecipanti e giurati.
C’é chi non se l’é sentita più di continuare, spiegando il perché dell’addio a Ballando, in maniera molto dettagliata. ”La verità é scomoda, credo sempre nell’onestà, nell’impegno e nella genuinità…”, ha tuonato il diretto interessato, pronto ad allontanarsi per sempre dallo studio di Ballando. Di chi si tratta? E cosa sarà successo per spingerlo a prendere una decisione così drastica?
”E credo anche che chi sa fare il suo lavoro non debba vendere la sua anima per quest’ultimo e che i professionisti meritino il rispetto…”, ha continuato uno dei volti noti di Ballando, non nascondendo il suo rammarico, nei confronti del programma che l’ha ospitato. Vediamo, dunque, di chi si tratta e perché tale professionista ha deciso di ”gettare la spugna”, per dirigersi verso altri lidi.
”Ballando”: un professionista dice addio al programma di Milly Carlucci, ecco le sue motivazioni
Ballando quest’anno ha riservato ai telespettatori una miriade di sorprese, nel bene e nel male. Stavolta, si tratta di Simone Arena che ha debuttato al fianco di Marta Flavi, per poi essere eliminato quasi alle prime battute. Sui social, il professionista si é lasciato andare ad un lungo sfogo, dicendo: ”Il format DWTS, o in Italia chiamato con l’esatta traduzione, é un format che adoro, in cui ho avuto modo di partecipare ed anche l’onore di alzare la coppa insieme alla mia allieva…”.
Arena ha continuato, ribadendo di non sentirsi demotivato, nonostante l’esperienza non proprio gradevole vissuta a Ballando: ”Ancora oggi ci credo molto, nonostante la mia ultima esperienza…”. Insomma, Arena ha attuato un parallelismo con il format italiano, sottolineando: ”Questo é un format positivo che trasmette veri valori come: l’impegno, la genuinità, la passione e tanto altro. L’ho sempre visto come fonte di ispirazione artistica e umana. Mi dispiace che in Italia non rispecchi questi valori neanche lontanamente ed é la ragione per cui, sin dall’inizio, purtroppo, avevo già capito”.
Senza entrare nel merito della vicenda, Simone Arena si é mostrato molto deluso da Ballando, programma che, probabilmente, immaginava diversamente. Non a caso, ha concluso dicendo: ”Mi auguro che in Italia si possa fare meglio, dopo tutto quello che é successo. Nel frattempo, vado altrove”. Indubbiamente, questa é una grande perdita per il programma di Milly Carlucci, per cui appare certo, come risulta dallo sfogo postato su Instagram, che Simone Arena non parteciperà alla prossima edizione.
Leggi anche: Gf Vip: un demone si aggira nella Casa? Una concorrente dà l’allarme e scoppia in lacrime