x

Advertisement

Ballando con le stelle: Barbara d’Urso svela tutto su Pier Silvio! La verità in diretta

Advertisement

La partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle, il famoso programma condotto da Milly Carlucci, ha creato un vero e proprio clamore mediatico. Dopo l’addio della conduttrice a Mediaset, si è parlato molto dei suoi futuri progetti televisivi, e la sua presenza in Rai ha suscitato diverse reazioni.

Come sottolineato dalla giurata Selvaggia Lucarelli, c’era un certo timore da parte della rete che Barbara potesse fare delle dichiarazioni compromettenti riguardo la sua separazione dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Ballando, Barbara d’Urso svela: “Pier Silvio non l’ha presa bene”. Cos’è successo?

Lucarelli ha ironizzato sulla situazione, affermando: “Sei un po’ come una Maria Teresa Boccia per Mediaset, Milly è così in ansia che qui dietro ci sono tutti gli avvocati di Puff Daddy”, riferendosi al possibile nervosismo di Milly Carlucci e della Rai riguardo ai possibili commenti di Barbara d’Urso. Tuttavia, nonostante qualche frecciatina, la d’Urso non ha rilasciato dichiarazioni scioccanti contro il suo ex datore di lavoro.

Durante la puntata, però, la conduttrice ha sorpreso tutti con una rivelazione interessante che riguarda direttamente Pier Silvio Berlusconi. Parlando con i membri della giuria mentre veniva valutata la sua performance, Barbara ha accennato a un episodio accaduto in passato, quando Mediaset si trovava in ansia per un possibile coinvolgimento della d’Urso nel programma Ballando con le stelle.

Barbara d’Urso svela tutto su Pier Silvio

Anni fa, mentre Barbara era ancora la regina di Canale 5, Carolyn Smith, a nome di Milly Carlucci, la invitò a partecipare come concorrente a Ballando con le stelle. Questo invito, fatto durante una puntata di Pomeriggio 5, aveva colto di sorpresa Barbara e anche, come sembrerebbe, Pier Silvio Berlusconi. Carolyn Smith, nell’ultima puntata di Ballando, ha ricordato l’episodio, affermando: “Quando gliel’ho detto, le è preso un colpo”. Barbara ha subito replicato con ironia: “E non solo a me”, lasciando intendere che anche qualcun altro sarebbe rimasto colpito dalla proposta.

Secondo molte voci, tra cui quelle di alcuni utenti social e siti di gossip, il riferimento di Barbara sarebbe proprio a Pier Silvio Berlusconi. L’invito a Ballando avrebbe generato un certo scompiglio, al punto che, come racconta la d’Urso, lei stessa aveva scherzato sul fatto che Pier Silvio fosse probabilmente svenuto alla notizia. “Oddio, credo che in questo momento ci sia una persona che io amo molto, che si chiama Pier Silvio Berlusconi, che è svenuto. Gli devono dare dei sali”, aveva dichiarato ironicamente Barbara d’Urso in quell’occasione, aggiungendo che avrebbe chiesto il permesso a Mediaset per partecipare al programma, poiché erano molto gelosi di lei.

Nonostante l’ironia con cui Barbara ha affrontato l’argomento, l’episodio ha riacceso il dibattito su quella che è stata la sua uscita di scena da Mediaset. Al momento, l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in risposta alle parole della conduttrice, ma non è escluso che possano arrivare delle repliche in futuro. La partecipazione della d’Urso a Ballando con le stelle continua comunque a far discutere, e il pubblico è sempre più curioso di vedere come evolveranno le dinamiche tra la conduttrice e il suo ex datore di lavoro.

CONDIVIDI ☞