Ballando con le Stelle, la cui diciassettesima edizione è in programma a partire dal 8 ottobre, presenterà dei nuovi volti dopo l’uscita di scena di alcuni personaggi centrali nel dance show di Milly Carlucci, che sarà come sempre affiancata da Paolo Belli. Dopo le voci di possibili cambi dietro al bancone della giuria, la rosa dei cinque nomi è stata in toto riconfermata e così ad alzare le palette torneranno: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Ma si prevedono delle novità nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, come svelato dalle ultime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare sulla nuova edizione del popolare dance show di Rai 1, il quale si affiderà ad un casti scoppiettante ed a nuovi maestri di ballo. Confermata la defezione di Roberta Bruzzone con la stessa criminologa che sui social ha comunicato i motivi per cui ha dovuto dire “no” a Milly Carlucci, adesso si cerca di capire chi la sostituirà nel ruolo opinionista, al fianco di Alberto Matano nello storico programma di Rai 1, ma non si esclude la possibilità che il conduttore resti da solo a ricoprire un simile onere.
Ma le rivoluzioni più eclatanti riguardano il cast dei maestri di ballo di Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, da ex volti storici del dance show saranno reintegrati in un nuovo ruolo: pare infatti che andranno a costituire la giuria popolare, forse affiancando la riconfermata Rossella Erra, voce dell’anti-giuria. Assente Vito Coppola che in coppia con Arisa ha trionfato nella scorsa edizione, il quale ha scelto di mettersi in gioco con la versione inglese del dance show.
Ma ottobre è lontano, si potrebbe assistere a qualche cambiamento fatto in extremis, soprattutto per quanto riguarda il parterre di concorrenti, anche se per ora il cast è stato chiuso e nella lista di coloro che saranno chiamati a scendere in pista figurano i nomi di: Iva Zanicchi, Paola Barale, Rosanna Banfi, Marta Flavi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger. In forse la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli e quella di Nino D’Angelo.
Leggi anche: Morgan sta male, l’annuncio che preoccupa i fan: “Costretto ad annullare tutto”, ecco perché
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…