x

Advertisement

Ballando con le stelle: fuori Selvaggia Lucarelli? Milly Carlucci la vuole sostituire

Advertisement

Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere riconfermata nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. La permanenza della giurata nel programma é stata piuttosto burrascosa, a causa di scontri con: Enrico Montesano, Iva Zanicchi, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Insomma, quest’anno la gara di ballo é stata condita da una miriade di scontri e polemiche che potrebbero lasciare il segno, determinando la probabile assenza di Selvaggia Lucarelli. Chi potrebbe prendere il suo posto?

Non a caso, il settimanale Oggi ha reso noti alcuni rumors, in merito ad una probabile sostituta della giornalista. Quest’ultima ha attaccato persino Milly Carlucci, accusandola di non averla tutelata pienamente nel corso del programma. Anche per tale affronto alla padrona di casa, alcuni hanno pensato all’eventualità secondo cui Selvaggia potrebbe lasciare Ballando con le Stelle. 

La donna che potrebbe prendere il suo posto, non é del tutto estranea al programma condotto dalla Carlucci; anzi si tratterebbe proprio di una ”vecchia conoscenza”. Se a ciò aggiungiamo il fatto che a Selvaggia Lucarelli non é giunto ancora il rinnovo del contratto, possiamo agevolmente tirare le somme, relativamente alla nuova edizione di Ballando. 

selvaggia lucarelli fuori

Selvaggia Lucarelli sostituita da una ballerina? I rumors si fanno insistenti

Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere riconfermata nella prossima edizione del programma condotto dalla Carlucci. Tra i nomi di probabili sostituti, é spiccato quello di un volto già noto che, in questa edizione di Ballando, ha ricoperto il ruolo di commentatrice dello spettacolo. Anche se non ci sono ancora certezze in merito, si pensa che la Lucarelli possa essere sostituita da un’ex ballerina. 

Si tratta di Sara Di Vaira, molto apprezzata dal pubblico anche per le sue esibizioni nel campo della danza. Dunque, nella prossima edizione, si cercherà di smorzare ogni polemica, non confermando Selvaggia Lucarelli, oppure si continuerà come nell’edizione 2022? Critiche sono sorte persino in merito alla vincitrice, Luisella Costamagna. 

Sara Di Vaira
Sara Di Vaira

Quest’ultima, arrivata al podio col suo maestro, Pasquale La Rocca, non ha convinto pienamente Selvaggia Lucarelli, che ha polemizzato anche in questo caso. La giurata, inoltre, ha lanciato una stoccata sui social, scrivendo di essersi sentita considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere”. É probabile che notizie certe, in merito alla permanenza della giurata, si sappiano prima della fine di gennaio, per cui non resta che attendere. 

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, svolta con Edoardo al ”Gf Vip”: ”O ci allontaniamo o stiamo insieme”

CONDIVIDI ☞