x

Advertisement

Sorprese a Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi in ginocchio chiede a Simona Ventura di diventare sua moglie. Milly Carlucci in lacrime

Advertisement

Durante un’emozionante serata di Ballando con le Stelle, Simona Ventura ha vissuto un momento indimenticabile. Oltre ad aver ricevuto ottimi giudizi per la sua performance di ballo, il suo compagno Giovanni Terzi le ha proposto matrimonio in diretta. Con un gesto romantico e inaspettato, Terzi si è inginocchiato chiedendo a Ventura di diventare sua moglie. La conduttrice, visibilmente commossa, ha accettato tra lacrime e risate, mentre il pubblico e la giuria esprimevano il loro entusiasmo con applausi. Milly Carlucci, anche lei commossa, ha ringraziato la coppia per aver condiviso questo momento speciale, definendolo un’emozione bellissima.

SuperSimo ha accettato tra le lacrime e tra gli applausi la proposta di matrimonio esclamando: “Sì, lo voglio”, mentre la padrona di casa visibilmente commossa ha detto: “Grazie, ci avete regalato un’emozione bellissima, non pensavo di commuovermi così”.

Ballando con le Stelle, la sorpresa di Giovanni Terzi a Simona Ventura

La proposta di matrimonio sul palco del dance show di Rai 1 è andata in scena al termine della performance di Simona Ventura e Samuel Peron, una delle coppie favorite dell’edizione, insieme a Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Al termine della loro esibizione che ha conquistato un bottino di 52 punti, la Carlucci ha fatto una sorpresa invitando in pista il papà di Simona che le ha fatto una sorpresa e con lui ha ballato un valzer.

Giovanni Terzi, Simona VenturaIn seguito, Carlucci ha invitato sul palco Giovanni Terzi e la mamma di Ventura, che aveva ballato con lui e dopo i complimenti che la famiglia ha ricevuto da parte della giuria e dalla conduttrice, Giovanni si è inginocchiato per farle la proposta: “Simona, tu sei la donna della mia vita, l’ho sempre saputo, quindi, vuoi diventare mia moglie?”.

Leggi anche: Simona Ventura critica il documentario della Blasi: “Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non…”

A Ballando con le Stelle il pubblico ha assistito ad una serata memorabile ricca di emozioni condivise da tutti, così il matrimonio tra la Ventura ed il suo compagno che era nell’aria da un po’ di tempo si celebrerà presto visto che alla domanda di Milly Carlucci sulla possibile data delle nozze, Giovanni ha risposto con decisione: “Ci piacerebbe fosse il 6 luglio prossimo”.

Leggi anche: Alena Seredova critica Belen ed Ilary Blasi: “Una questione di stile. Sono convinta che la mia scelta era quella giusta”

CONDIVIDI ☞