Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle sta cercando di alzare il livello del cast per l’edizione 2023, secondo le ultime notizie, sembra che stia puntando su due personaggi di grande rilievo: Simona Ventura e lo chef Bruno Barbieri. Queste due figure di spicco del panorama televisivo italiano sono attualmente in trattative avanzate per partecipare al popolare show del sabato sera su Rai1.
Si vocifera che anche la giuria del popolare dance show di Milly Carlucci, pronto per una nuova edizione, potrebbe cambiare volto con delle sorprese in serbo, tra cui l’intenzione di rivoluzionare il cast e puntare su un nome forte di Mediaset: Teo Mammucari.
Novità nella giuria di Ballando con le Stelle
Dagospia riferisce che lo staff di Milly Carlucci aveva considerato anche la Drag Queen Karma B, ma sembra che sia stata esclusa, un altro nome che potrebbe entrare a far parte del cast è quello di Damiano Carrara, un altro volto noto della cucina televisiva. Si dice che sia stato sottoposto a provini.
Recentemente, si è parlato molto della composizione della giuria dello storico dance show di Rai 1, così era spuntato a sorpresa il nome di Barbara D’Urso, ma Milly Carlucci ha smentito qualsiasi trattativa con l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. Al momento, non ci sono nomi ufficialmente confermati per la giuria. Tuttavia, si mormora che Milly Carlucci potrebbe decidere di mantenere la stessa giuria dell’edizione precedente, composta da: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Il prossimo mese di ottobre è ancora lontano, quindi ci potrebbero essere ulteriori sviluppi.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, cast rivoluzionato: “Il nuovo giudice è un pezzo da novanta di Mediaset”