x

Advertisement

Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi, fuori la verità sugli insulti a Selvaggia Lucarelli: “Vi svelo perché l’ho fatto”

Advertisement

La prima puntata di Ballando con le Stelle è stata echeggiante, e tra i siparietti che hanno fatto più discutere spicca la discussione tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, con la cantante che si è fatta prendere la mano attaccando la giurata, e rivolgendole anche delle parole al vetriolo. La Zanicchi dopo aver offeso la giornalista al termine della sua prima esibizione in pista, nel popolare dance show di Milly Carlucci, si è detta pentita delle esternazioni fatte dopo aver visto la paletta con voto “zero” rifilata dalla giurata alla sua performance da ballerina.

L’aquila di Ligonchio che ha sempre dimostrato di essere spontanea e senza peli sulla lingua ha replicato senza censure al voto della Lucarelli, dandole davanti alle telecamere della “tr***a” e trovando nel pubblico un bonario consenso. Un siparietto che ha subito fatto il giro del web diventato virale soprattutto su Twitter, dove non sono mancate voci fuori dal coro: ai tanti che hanno trovato spassosa la reazione della Zanicchi, hanno risposto gli internauti più critici che invece hanno condannato la volgarità di Iva Zanicchi che con le sue esternazioni senza filtro non ha convinto.

La stessa Selvaggia Lucarelli si è lamentata per quanto andato in scena a Ballando con le Stelle, ed infatti prendendo la parola sui social ha condiviso la parentesi con la cantante, pretendendo le scuse ufficiali. Una situazione imbarazzante per Milly Carlucci che a nome della trasmissione si è sentita in dovere di scusarsi pubblicamente. Un caso che ha avuto risonanza mediatica dopo che le parole della cantante hanno risuonato nello studio di Ballando con le Stelle, ed infatti della vicenda ne ha parlato anche la stampa, come nel caso del Corriere della Sera che ha intercettato la Zanicchi.

Iva Zanicchi, il polverone dopo l’insulto plateale nei confronti di Selvaggia Lucarelli

La cantante ha così ammesso che il suo attacco nei confronti di Selvaggia Lucarelli è legato ad alcune frizioni del passato anche se poi si è presa le sue responsabilità rendendo noto: “Sono dispiaciuta, perché quello che ho detto è detto, non posso certo giustificarmi. Sono stata anche sciocca perché credo di avere una certa esperienza e sussurrando all’orecchio di Samuel mi sono dimenticata che aveva l’archetto dell’audio aperto. L’unica giustificazione è che ero sicura che rimanesse tra me e lui! Così non è stato”.

Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli, il pubblico chiede la squalifica immediata: “Ha pronunciato una parola orribile”

Dopo aver creato un pandemonio con il pesante insulto rivolto alla Lucarelli, la concorrente di Ballando con le Stelle ha ammesso: “Mi pento, certo…Ho chiesto scusa a Selvaggia e lei è stata carina nei miei confronti. Chiederò di nuovo scusa anche in tv. Alla fine si tratta di un gioco, bisogna prenderlo con leggerezza”. A proposito poi delle frizioni con la giornalista la cantante ha precisato le ragioni del suo essere prevenuta nei suoi confronti: “Perché zero non si dà a nessuno, nemmeno a Mughini, almeno per rispetto. Oh, mio sbaglio? Certo, non sono Carla Fracci però i passi che dovevo eseguire li ho fatti. Diciamo che mi sono lasciata trascinare dalla reazione del pubblico, l’ovazione festosa mi ha gasato”.

Per ora Selvaggia Lucarelli pare aver deciso di archiviare la pratica, anche se ha tempo per vendicarsi come giudice del dance show e come giornalista, quindi il suo: “Accetto le tue scuse, ma va detto che hai usato un epiteto sessista e grave”, potrebbe trovare un proseguo nelle parole e nei fatti dietro al bancone di Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli scoppia a piangere in diretta, c’entra il suo compagno: “Lo ha visto così”

CONDIVIDI ☞