A “Ballando con le Stelle”, Max Giusti ha partecipato come ospite speciale, una presenza che ha richiamato l’attenzione non solo per la sua performance ma anche per il passato condiviso con la nota Selvaggia Lucarelli. La loro conoscenza risale al 1997, un periodo durante il quale hanno condiviso una relazione sentimentale che si è protratta per anni.
Max Giusti svela dettagli sulla storia d’amore con Selvaggia
Dopo la sua apparizione sul palco, Lucarelli ha approfittato dell’occasione per chiedere a Giusti del suo benessere, domanda alla quale lui ha risposto con un tono scherzoso, dimostrando la leggerezza che ancora caratterizza il loro rapporto.
“Come sto? Bene, bene, oddio in realtà c’ho la sciatica. Sono arrivato con una serie di farmaci fortissimi. Non ci vediamo da molti anni. Ogni 15 anni ci rivediamo“.
Teo Mammucari, collega e amico di entrambi, ha poi condiviso dettagli inediti su come i due si incontrarono per la prima volta.
“Vi devo raccontare una cosa che non sa nessuno. Anni fa io ho rivisto lui e mi è venuto incontro dicendo ‘sta zitto, Selvaggia mi ha lasciato e si è messa con un amico mio. Si è messa con lui e devo superare sta cosa’. Io gli ho detto ‘ma che sei matto che mi vieni a dire a me sta cosa? Me l’hai rubata. La prima volta che siamo usciti io e lei tu ti sei messo in mezzo e vi siete messi insieme’. Comunque lui stava parecchio giù di morale”
La rivelazione ha corretto una credenza popolare: il luogo del loro incontro non era il conosciuto “Il Rubagalline” bensì “La Mucca Allegra”, un altro ristorante della capitale. Giusti ha anche rivelato, con una punta di orgoglio, che quella sera i due avevano condiviso un momento di gioia danzando insieme.
Max Giusti: “Anche se la nostra storia è finita ci portiamo rispetto”
Riguardo alla conclusione della loro relazione, Giusti ha espresso con rispetto e maturità che, sebbene la loro storia sia giunta al termine, tra loro persiste un mutuo rispetto. Questa dichiarazione rafforza l’immagine di due professionisti che, nonostante le vicissitudini personali, hanno mantenuto un rapporto cordiale.
Queste rivelazioni hanno aggiunto un tocco personale alla serata, dimostrando come dietro le luci della ribalta si nascondano storie di vita vissuta, incontri e ricordi che persistono ben oltre la fine di una relazione. La trasparenza e la serenità con cui Giusti e Lucarelli trattano il loro passato confermano che, indipendentemente dagli esiti delle storie d’amore, il rispetto reciproco rimane un valore imprescindibile.