Colpo di scena a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci si è ritrovata a fare i conti nel corso della serata del 17 dicembre con un imprevisto dell’ultimo minuto, che l’ha costretta a rinunciare ad una preziosa presenza. Dopo un nuovo dramma in corso per via dell’infortunio capitato a Gabriel Garko è sorto un nuovo imprevisto che ha dato uno scossone al dance show di Milly Carlucci.
Un’ospite tanto attesa ha dato forfait malgrado fosse stata annunciata con largo anticipo per poi finire per deludere i telespettatori, che hanno dovuto assistere ad un cambio di programma. Ospite della serata del 17 dicembre sarebbe dovuta essere l’attrice Francesca Chillemi, attesa come ballerina per una notte, ma poi a causa di un contagio dell’ultimo momento da Covid si è ritrovata a dover rinunciare alla sua partecipazione, proprio poco prima dell’appuntamento con il dance show di Rai 1.
Ballando con le Stelle: brutti guai per Milly Carlucci
La defezione di Francesca Chillemi ha messo in fermento la macchina di Ballando con le Stelle che ha dovuto rimediare all’ultimo minuto, trovando una sostituta, ossia una sua collega che non è estranea al dance show visto che qualche edizione fa è stata una delle protagoniste dello storico talent ballerino di Rai 1.
Leggi anche: GF Vip. Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria, una valle di lacrime per Luca Onestini ed Antonella Fiordelisi
La notizia è stata annunciata in via ufficiale nel corso del collegamento con La vita in diretta di Alberto Matano, dove la Carlucci ha comunicato il nome della sostituta della Chillemi motivando anche le ragioni della sua assenza in trasmissione: il Covid l’ha bloccata costringendola all’isolamento. L’attrice che ha recentemente incantato il pubblico di Canale 5 recitando insieme a Can Yaman nella serie Viola come il mare, si è vista sostituire dall’attrice Valeria Fabrizi, che nel 2021 è stata concorrente di Ballando con le Stelle, dove è stata invitata per un’esibizione speciale come ballerina per una notte.
Leggi anche: Barbara D’Urso chiude “Pomeriggio Cinque”: l’addio non lascia spazio a dubbi