x

Advertisement

Ballando con le Stelle sotto accusa, Milly Carlucci risponde all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Ecco cosa penso”

Advertisement

Le polemiche che hanno accompagnato l’ultima edizione di Ballando con le Stelle non si placano e così Milly Carlucci è stata chiamata ad affrontare la questione, sentenziando severamente anche nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Le dinamiche che hanno portato alla vittoria di Luisella Costamagna hanno scatenato le proteste della giurata che è andata in protezione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, asfaltando gli altri concorrenti, una crociata che la Lucarelli ha portato avanti prima ancora della finale quando ha ammesso di non essersi sentita tutelata da tutta la macchina del dance show.

Secondo le insinuazioni della giornalista a Ballando con le Stelle sarebbe andata in scena una sorta di politica contro come documentato da un video che riprende uno scalda pubblico che surriscalda il pubblico in sala per applaudire contro di lei e per farle cori contro. Sui social Selvaggia Lucarelli ha condiviso un filmato che ha fatto discutere l’opinione pubblica costringendo poi Milly Carlucci a dire la sua con delle dichiarazioni severe che sono state riportate sulle pagine di: Nuovo Tv. La conduttrice Rai ha fatto la sua difesa del dance show scagliandosi contro Selvaggia Lucarelli con lo scopo di stemperare le tensioni nate dopo la fine di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci replica alle accuse di Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci sulla vicenda ha detto: “Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti tutti e cinque per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano. Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto”.

Milly risponde alle provocazioni di Selvaggia

Legge anche: Striscia la notizia. Enzo Iacchetti, il giallo sulla sua assenza prolungata dallo studio: la verità sul perché  conduce da casa

Il volto di Rai 1 ha deciso di deporre le armi, annunciando con largo anticipo la conferma della giornalista a Ballando con le Stelle la prossima edizione in attesa comunque della decisione finale della Lucarelli. Per quanto riguarda invece la vittoria di Luisella Costamagna, Milly Carlucci ha dichiarato: “È stata molto brava. Dopo il ripescaggio, ha avuto solo due settimane per allenarsi e ripetere tutti i balli, che ha poi eseguito nella puntata finale. E il sistema del ripescaggio è nel regolamento fin dalla prima edizione. Da parte mia sono molto soddisfatta di come è andata questa edizione, polemiche comprese. Mi dispiace solo per Gabriel Garko, così pieno di talento”.

Legge anche: Federico Fashion Style esce allo scoperto, il messaggio choc sui social: “Non mi nascondo più, dirò a tutti la verità su di me”

CONDIVIDI ☞