x

Advertisement

Ballando con le Stelle. Milly Carlucci svela un retroscena clamoroso: “Non è detto che venga riconfermata”

Advertisement

Nel panorama televisivo italiano, Ballando con le Stelle, è uno dei programmi più seguiti dal pubblico. Il talent show, condotto da Milly Carlucci, vede celebrità impegnate in sfide di danza affiancate da professionisti. Nonostante la maggior parte dei programmi televisivi siano attualmente in pausa, non si fa che parlare di nuove edizioni, cambi al timone e possibili cast.

Recentemente, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Davide Maggio, durante la quale ha fornito alcuni dettagli sulla prossima edizione del programma. “Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci”, ha affermato la conduttrice. Ha poi aggiunto che prima di parlare della giuria, è necessario definire il cast.

Milly Carlucci si sbilancia: “Cambiamenti in vista per Ballando con le Stelle”

Nonostante le speculazioni, Carlucci non ha voluto rivelare dettagli sulla futura giuria di Ballando con le Stelle. “Selvaggia (Lucarelli, ndr) ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto”, ha spiegato la conduttrice Rai che ha apertamente smentito le parole dell’opinionista e giurata del dance show.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci smentisce clamorosamente Selvaggia Lucarelli: “Questa è la verità”

Selvaggia LucarelliDavide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, ha riportato alcune indiscrezioni riguardanti la giuria del programma. Secondo il giornalista, Milly Carlucci potrebbe non volere la riconferma di Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, ha aggiunto che non si sente di affermare con certezza che la Lucarelli sarà esclusa dalla prossima edizione. Maggio ha inoltre suggerito che alcune scene trasmesse in passato potrebbero essere state ideate per mettere in difficoltà la Lucarelli, spingendola verso l’addio. Sarà davvero così? Solo il tempo potrà svelarlo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 8: Cambiamenti in vista per la nuova edizione

CONDIVIDI ☞