Milly Carlucci sta iniziando a svelare qualche indizio in merito alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, che dovrebbe prendere il via sabato 21 ottobre 2023. La conduttrice impegnata a dare forma ad un cast spettacolare di aspiranti ballerini affiancati da maestri di danza fidati ha fatto sapere che ci saranno dei cambiamenti nel suo storico dance show in onda su Rai 1.
Da diverse settimane infatti si vocifera che ci saranno delle novità all’interno dell’amato show di Milly Carlucci, così dopo le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti, l’attenzione si è ora concentrata sul parterre che compone la giuria, pare infatti che in tal caso ci siano pareri differenti, un filone sostiene che sia stata riconfermata in tronco, un secondo filone invece è dissente.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si sbottona sulla giuria
Milly Carlucci ha fatto chiarezza, preannunciando quello che si andrà a delineare a Ballando con le Stelle, intervenendo come ospite della trasmissione Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, la conduttrice ha svelato che la giuria non è stata riconfermata. Si è così riproposto il dubbio amletico che era sorto sul finale della passata edizione quando si era sollevato il sospetto, viste le tensioni con i colleghi, che Selvaggia Lucarelli potesse non ritornare nel dance show in veste di giurata. Spesso la giornalista ed opinionista ha dovuto sgomitare con i colleghi dietro al bancone, ricevendo da parte del pubblico dimostrazioni di ostilità.
L’opinionista con il suo stile pungente non ha risparmiato un pungente commento su Milly Carlucci asserendo di non essersi sentita tutelata. Ospite della Fialdini, il popolare volto di Rai1 ha svelato che la nuova edizione del dance show potrebbe introdurre dei cambiamenti, in quanto la giuria non è stata confermata: “Semplicemente perché stiamo ancora lavorando al cast. Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto”.
Visualizza questo post su Instagram
@
Leggi anche: Emanuele Filiberto di Savoia, l’annuncio spiazzante che crea scalpore: “Abdicherò in favore di mia figlia”
Un commento che contraddice quello che invece era stato rivelato in precedenza, confermando in toto dietro il bancone della giuria Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, ma la Lucarelli che al magazine Chi ha spiegato: “Sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose. Ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata”.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Helena Prestes inviperita: “Io non mangio più”, il web mette sotto accusa Andrea Lo Cicero