Qualcuno mormora che Selvaggia Lucarelli non tornerà a sedersi in giuria la prossima edizione di Ballando con le Stelle, trovando la conferma nella sua presa di posizione contro Milly Carlucci. Il preludio della crociata della giornalista contro la padrona di casa è andato in scena con qualche avvisaglia alla vigilia della finale del dance show.
Selvaggia Lucarelli ha infatti firmato una stoccatina contro le recenti dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice di Rai 1: Milly Carlucci intervistata dal Corriere della Sera ha affrontato diversi temi ma ha anche risposto a Fiorello che si è detto appassionato del dance show e che ha criticato chiamando in causa il regolamento. Per giustificare la pianificazione delle norme alla base di Ballando con le Stelle, la conduttrice di Rai 1 ha precisato che la gara tra gli eliminati alla vigilia della finale è una consuetudine ma le sue parole hanno incontrato l’ostruzionismo da parte della Lucarelli, che ha finito per dare ragione a Fiorello.
Ecco cosa ha detto la giurata di Ballando con le Stelle: “Sulle opinioni non mi pronuncio perché sono appunto opinioni. Però le card sono una novità. E il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati. E non era mai successo che non uscisse nessuno per più di metà delle puntate. Quindi un po’ di ragione Fiorello ce l’ha”.
Affacciandosi poi su Instagram, la Lucarelli si è rivolta ai fan del dance show per mettere la pulce nell’orecchio a proposito del ripescaggio di Luisella Costamagna, che una volta ritornata in gara dopo i problemi alla caviglia e dopo aver battuto tutti gli eliminati di Ballando con le Stelle: “Vero, Isoardi si ritirò i primi di novembre per due puntate e rientrò al ripescaggio a metà novembre. Direi una situazione un po’ diversa”
Leggi anche: Federico Fashion Style: blitz della Polizia alla sua festa di Natale con Valeria Marini
Nel proseguo dell’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, la Carlucci ha voluto precisare che il cast di Ballando con le Stelle non si è schierato contro la Lucarelli parlando di una giuria “amalgamata ed efficace”. Al termine della 17esima edizione del dance show si sono registrate diverse patate bollenti a partire dai dissapori Lucarelli-Zanicchi, che hanno lasciato il posto alla squalifica di Enrico Montesano e soprattutto all’accusa di presunto conflitto d’interessi per la presenza nella competizione di Lorenzo Biagiarelli, in quanto fidanzato di Selvaggia.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…