x

Advertisement

Ballando con le Stelle volano insulti. Tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo si scatena l’inferno: “Radical chic di m***”

Advertisement

A Ballando con le Stelle hanno scatenato le reazioni del pubblico gli scontri a fuoco tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, con la giurata che ha più volte provocato l’attrice, che non è stata a sua volta diplomatica. L’opinionista ha accusato la concorrente del dance show di Rai 1 di essere troppo presente al fianco del marito Ricky Tognazzi, oscurandolo. Tra le due prime donne le discussioni si sono ripetute nelle ultime puntate con la Izzo che ha lasciato intendere di voler querelare la Lucarelli.

La Vita in Diretta nella puntata del 7 novembre è tornata a parlare degli scontri tra le due donne, Alberto Matano ha ospitato l’attrice che ha dichiarato che la Lucarelli è “passabile di querela” e che in tanti hanno fatto affidamento alle vie legali contro di lei. La Lucarelli si è prima fatta una bella risata avendo già sperimentato questo genere di situazioni.

Ballando con le Stelle, è guerra tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo

L’opinionista ha così menzionato una vecchia lite risalente a più di dieci anni fa tra la Izzo ed il figlio Francesco Venditti, i due hanno preso parte in coppia a Pechino Express e mentre si trovavano in India hanno pesante litigato, in seguito ad uno scambio di battute infuocato il figlio aveva accusato la madre di essere “una radical chic che ha distrutto il Paese. Voi radical chic di me*** distruggete questo Paese”. Uno scontro in cui è uscita fuori la vera indole dell’attrice, secondo il velato commento della Lucarelli che lo ha menzionato soffermandosi sul fatto che lei voleva una sistemazione comoda mentre il figlio soggiornare in una casa tipica del posto.

Leggi anche: Ballando, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Tognazzi: “Soffri di una sindrome di Stoccolma”

Simona IzzoA Ballando con le Stelle si prevedono altri scontri tra le due che sanno come usare la dialettica ma anche le parole pungenti non solo per commentare passi di valzer e tango, infatti concorrenti e giudici non si sono mai risparmiati, lanciandosi in un duello verbale tanto acceso quanto i loro passi di danza. Ballando con le Stelle rimane un programma che sa come tenere alta l’attenzione, sia con le performance sul palco sia con le parole fuori da esso. Le dichiarazioni dei suoi personaggi diventano così parte integrante dell’esperienza televisiva, alimentando il dibattito e la passione dei suoi numerosi seguaci.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni furioso con la concorrente: “La peggiore esibizione di sempre”

CONDIVIDI ☞