x

Advertisement

Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli è una furia scatenata: “Non è giusto per gli altri”

Advertisement

Il ripescaggio di Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle ha fatto discutere e non poco, soprattutto Selvaggia Lucarelli. Durante la finalissima andata in onda il 23 dicembre, la giurata è andata contro la Costamagna anche se ne ha elogia la bravura.

“Luisella è molto brava, ma è chiaro che qui c’è una marcia in più che arriva da Pasquale. Sei come una macchina truccata, non dovresti competere perché sei qualcosa di più. Detto questo, è chiaro Luisella, che lui ha un qualcosa in più, non prenderla come questione personale” – questa la frecciatina della Lucarelli che poi ha chiamato in causa l’infortuno di Gabriel Garko.

“Luisella ha ballato per quattro, cinque puntate da seduta, in sostanza ha ballicchiato. Poi ha riposato cinque puntate, rientra e viene ripescata e gioca la finale. È giusto tutto questo? Non è giusto per gli altri. Garko si è infortunato ballando, dopo 11 puntate. Lui esce e se ne va, lei ha avuto tempo di riprendersi e per me è tutto ingiusto nei confronti degli altri concorrenti”.

Ballando con le Stelle, lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna

Selvaggia su Costamagna

Non si è fatta attendere la risposta a tono della concorrente del dance show che con eleganza ha ribattuto: “Vorrei solo rispetto, noi non ci siamo riposati. C’è stato un infortunio”. La reazione calorosa del pubblico è stata la risposta alle parole della Lucarelli che non paga ha espresso altri pareri dopo l’esibizione di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, subendo ancora una volta l’intemperanza del pubblico che l’ha addirittura fischiata. Dopo le proteste in studio la giornalista ha esclamato stizzita: “Basta, ora non parlo più. Ditemi voi cosa devo dire”.

Leggi anche: Ilary Blasi, nuovo look per le feste: la giacca con brillanti non passa inosservata

Qualcuno tra il pubblico ha sentenziato: “Che sono bravi”, e per tutta risposta Selvaggia si è risentita ancora di più: “Mi sono stancata. Mi sono stancata. Mi sono davvero stancata di questo teatrino. D’ora in avanti per me saranno tutti bravi. Ora siete contenti?”. Ad inasprire la giurata ci ha pensato l’intervento di Guillermo Mariotto che detto di non aver apprezzato la performance infervorando di più la Lucarelli che è sbottata: “Nessun buu, nessun lamento per lui?”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi, il retroscena dietro le quinte: “Sono stata portata via di peso”

CONDIVIDI ☞