Simona Ventura ha recentemente condiviso un’esperienza personale straziante: durante Ballando con le Stelle, la conduttrice piemontese si è aperta riguardo un periodo buio della sua vita, parlando delle sofferenze subite a causa della violenza psicologica subita dal suo ex compagno. Questa rivelazione, fatta tra lacrime, ha toccato profondamente sia il pubblico che il suo insegnante di ballo, Samuel Peron.
La conduttrice in lacrime ha raccontato di questa difficile parentesi della sua vita in cui ha dovuto affrontare violenza psicologica spiegando come è riuscita poi a superare quel periodo buio. La violenza psicologica subita la rendeva incapace di trovare la forza di reagire, solo l’incidente di Nicolò le ha dato la spinta per riprendersi ed uscire fuori da una dura realtà. Secondo la ricostruzione degli eventi di quel periodo, l’ex compagno della Ventura era Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro e marito di Mara Venier, con cui Simona ha avuto un noto dissidio, risolto solo di recente.
Simona Ventura rivela a Ballando con le Stelle la sua esperienza con la violenza psicologica subita dall’ex
“Dal 2011 al 2018 avevo questa persona che mi ha allontanata da tutto, dalla luce. Lui mi vincolava, mi prosciugava della mia identità, mi sminuiva. La violenza psicologica ti toglie le forze e io sono riuscita a riprendermi solo per mio figlio Nicolò, dopo il suo incidente” – il racconto fatto da Simona Ventura, in lacrime ha spiazzato tutti che non si aspettavano da parte della conduttrice una rivelazione così forte, né il fatto che un carattere come il suo si fosse trovato a subire una simile esperienza.
I più attenti hanno ricostruito questo periodo della vita della conduttrice ipotizzando che potrebbe essere quello in cui lei era legata sentimentalmente al figlio di Nicola Carraro e quindi questo sarebbe il motivo del litigio tra Simona e Mara Venier, le quali solo negli ultimi anni avrebbero superato le vecchie ruggini riiniziando a parlarsi, la riappacificazione pare si sia registrata a partire dall’anno in cui la Ventura tornò single.
Leggi anche: Mara Venier sostituita a Domenica In: “Al posto di zia Mara proprio lei”. Bufera in Rai