Ecco un nuovo sguardo sul recente scontro mediatico che ha visto protagonisti due volti noti della televisione italiana. Un recente articolo di cronaca rosa ha acceso gli animi, con Stefano Bettarini, ex giocatore di calcio, che ha espresso il suo disappunto nei confronti di Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata di un noto show televisivo. Al centro del dissidio, le valutazioni espresse da Lucarelli riguardo a Simona Ventura, ex compagna di Bettarini e partecipante al programma “Ballando con le Stelle”.
Bettarini vs Lucarelli: “Hai rotto le p…”
La tensione tra i due è salita alle stelle proprio durante il periodo natalizio. Pare che l’ex calciatore non abbia preso bene alcuni commenti fatti da Lucarelli, in particolare quelli relativi a Ventura. Nel suo ruolo di giurata, Lucarelli ha assegnato dei voti ai partecipanti dell’ultima edizione del celebre show, ma è stata una specifica osservazione su Ventura a far scattare la reazione di Bettarini.
Le pagelle di Lucarelli, come da tradizione, hanno fatto il giro del web dopo la finale dello show, con opinioni e giudizi sui vari concorrenti. Nonostante il tono spesso ironico, queste valutazioni possono a volte creare attriti, come nel caso della “pagella” dedicata a Ventura, che ironizzava sulla sua storia personale con Bettarini.
“La quasi signora Terzi è arrivata seconda..Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso….”
Questo commento ha scatenato la replica di Bettarini, che con tono acceso ha risposto attraverso i social media. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia con parole piuttosto dure: “Lucarelli, le pa*** me le hai già rotte abbastanza*,” esclamava il post, che proseguiva con ulteriori frecciatine e sarcasmi.
La polemica non si è fermata qui, poiché Bettarini ha continuato con commenti pungenti:
“Limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare. Tu non hai le pa*** di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere*.”
Questo scambio di battute rappresenta l’ultimo capitolo di una storia che ha visto Ventura e Bettarini al centro dell’attenzione per la loro relazione passata, ricca di momenti felici ma anche di difficoltà, tra cui la fama, i tradimenti e la loro separazione.