Il clima di tensione a Ballando con le Stelle si è impossessato anche della giuria dove sembrerebbe che i colleghi di Selvaggia Lucarelli non tollerino più le sue uscite nei confronti dei concorrenti del dance show così come le sue provocazioni nei loro confronti. Gli attriti tra la giornalista e Carolyn Smith stanno proseguendo nel corso di questa edizione del talent di ballo di Rai 1, evidenziando che dietro al bancone non si respira di certo serenità.
Nell’ultima puntata poi tra la Lucarelli e Guillermo Mariotto è scoppiato un battibecco in seguito alla difesa che lo stilista ha fatto di Iva Zanicchi, massacrata dalla giornalista. Attaccando la collega ed usando lo stesso termine da lei usato “squallido”, Mariotto ha picchiato duro commentando spietatamente: “Tu stai facendo la figura della squallida, sembri una scimmia arrabbiata per il fidanzato che poi lancia escrementi contro tutti”.
Le palesi tensioni tra i componenti della giuria di Ballando con le Stelle sono un dato di fatto che si cerca velatamente di nascondere, anche se recentemente in rete è spuntato un post sospetto: un tweet che è stato prontamente rimosso, dopo aver indispettito gli internauti più attenti, che era stato pubblicato da Carolyn Smith durante la diretta, in occasione del ritorno in studio di Fabio Canino. Nel post incriminato la coreografa scozzese ha condiviso uno scatto in compagnia dei tre uomini della giuria, con una grande esclusa: Selvaggia Lucarelli.
Tensioni a Ballando con le Stelle: Carolyn Smith vs Selvaggia Lucarelli
Dopo aver fatto registrare i mormorii del web il post è stato rimosso dalla coreografa, che forse si sarà resa conto di aver commesso uno scivolone. Comunque il pubblico da casa ha percepito ormai da settimane che tra le due donne della giuria del dance show di Rai 1 ci sono attriti, forse legati ad una rivalità tutta femminile schermata da una differente concezione: la coreografa dà un parere più tecnico, la giornalista legato al mero spettacolo televisivo.
Una posizione che le due hanno espresso in alcuni recenti commenti, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Carolyn Smith ha lanciato una frecciatina contro la sua collega ammettendo: “A me fa sorridere quando la Lucarelli parla di cose tecniche. Perché è come se io le andassi contro sulla grammatica italiana. Infatti non mi permetterei mai di farlo perché non ho mai studiato questa lingua”.
Leggi anche: Paola Barale, la clamorosa dichiarazione che nessuno si aspettava: “Mi davano un milione a sera per fare la…”
Ultimamente la firma del Domani ha continuato a bersagliare il presidente di giuria sostenendo: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora. A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo.
“La grande assente”.
Un clima sereno.
Per la cronaca: il tweet è stato eliminato 👀 #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ln07WolHSX— Andrea Conti (@IlContiAndrea) November 26, 2022
Tra l’altro il paradosso è che lei sembra ben più consapevole di me che non si giudichi il ballo puro ma ben altro, altrimenti non darebbe dei 9 ridicoli come quelli a Iva Zanicchi. Se vuole fare il giudice di ballo seduta accanto a veri giudici di ballo lasci pure Ballando e si dedichi alle competizioni internazionali. Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi”.
Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli umilia Iva Zanicchi, scatenando le lacrime della cantante