Cosa ci fanno Barbara D’Urso e Flavio Briatore insieme? Questo il gossip del momento che è rimbalzato in rete dopo che i due vip sono stati immortalati insieme dai fotografi di Diva e Donna. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata avvistata con il noto imprenditore come documentato da un servizio che ha rivelato: “Barbara D’Urso e Flavio Briatore sorpresi mentre cercano di nascondersi”, per poi raccontare quanto intravisto dall’avvistamento dei due personaggi famosi beccati nel fragrante: mentre entravano in un hotel extra lusso.
Le immagini pubblicate sulle pagine di Diva e Donna lasciano presagire qualcosa di sospetto visto che non si sa se i due siano amici oppure abbiano deciso di frequentarsi, per il momento dopo lo scoop hanno preso a circolare pettegolezzi sui due. Dopo l’allusione fatta dal magazine della Cairo Editore i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Barbara D’Urso e Flavio Briatore insieme, impazza il gossip
Infatti Briatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione, e neppure la conduttrice Mediaset ha voluto commentare il rumor, anche se spesso è solita dire la sua quando si insinuano questo tipo di voci di gossip. Per ora tra i due non si sa quale tipo di rapporto ci sia ma il gossip è comunque esploso con i paparazzi pronti a stanarli in altre situazioni sospette.
Leggi anche: Giulia De Lellis, l’amaro sfogo dopo le vacanze da incubo: “È stata una tragedia! Ecco cosa mi è successo…”
Barbara D’Urso che si appresta a ritornare in tv con Pomeriggio Cinque pare essere tornata single da tempo dopo aver attirato l’attenzione dell’opinione pubblica su di sé per via della relazione con Francesco Zangrillo, che non ha purtroppo avuto un epilogo lieto. Dopo aver archiviato questa storia, la conduttrice campana non ha dato modo al gossip di interessarsi di lei che come sempre dimostra di essere molto attenta alla sua privacy e di essere restia a parlare della sua vita sentimentale.
Leggi anche: Fedez commosso dopo la morte di Gianluca Vialli: “Mi ha dato una mano incredibile”