La ripartenza di Pomeriggio 5 per Barbara D’Urso non è stata proprio entusiasmante, visto che la conduttrice Mediaset ha collezionato non poche critiche per alcune direzioni date alla trasmissione, ma anche per il suo look esibito sui social e davanti alle telecamere. Dopo gli attacchi ricevuti per aver affrontato la narrazione della scomparsa di Elisabetta II nel corso di Pomeriggio 5 in modo irrispettoso, per aver voluto per forza inserire nel corso della cronaca degli eventi relativi al lutto della Royal Family affrontare gli scandali reali, Barbara D’Urso è stata messa alla sbarra anche per le sue recenti pubblicazioni su Instagram.
La conduttrice Mediaset ha scatenato le proteste social immortalandosi in shorts e stivali da cowboy: le tante critiche raccolte a causa di un look etichettato come troppo audace per una signora che ha superato i 60 anni, hanno animato i commenti dei tanti internauti che non approvato la sua scelta di stile tacciandola per fuori luogo ed inadeguata.
Barbara D’Urso travolta dalle critiche per la foto social con look troppo audace
Il post Instagram di Barbara D’Urso nel quale è apparsa con uno stile texano un po’ troppo audace, per via di un paio di shorts in pizzo troppo corti abbinati a degli stivali texani bianchi e neri con camicia bianca oversize, ha fatto insorgere non pochi internauti che hanno tuonato contro di lei: “Ridicola!”, “Che tristezza”, “Ma dove vai vestita così”, “Ma ci si può conciare così alla sua età?”.
La conduttrice partenopea è stata per l’ennesima volta travolta dalle critiche per via dei suoi scatti social un po’ troppo provocanti e giovanili, che secondo il parere di tanti internauti hanno ribadito che non riesce ad accettare il tempo che passa, e che il suo abbigliamento non è consono alla sua età.
Leggi anche: Noemi Bocchi sta male, la clamorosa indiscrezione sulla nuova compagna di Totti: “Ricoverata in ospedale”
Gli attacchi più pungenti affiancati da insulti fanno riferimento al fatto che il volto di Mediaset sia rifatta, ma anche un po’ troppo smaniosa di mostrarsi. Non sono poi mancate le difese a spada tratta da parte dei suoi fan più fedeli, che non perdono occasione per celebrare la bellezza e la genuinità di Barbara D’Urso, etichettandola come un’indiscussa icona di stile, ribadendo che pure avendo 65 anni non li dimostra, e non di certo per come si veste.