Un semplice tweet ha scatenato un vero e proprio coro di critiche nei confronti di Barbara D’Urso.
A poche ore dalla scomparsa di Raffaella Carrà sono stati migliaia i post che hanno ricordato la sua figura, e tra questi anche quelli di Barbara D’Urso. La Carmelita nazionale, a poche ore dall’evento, ha postato sui suoi profili social il primo pensiero rivolto alla Carrà.
Il post di Barbara D’Urso scatena le polemiche
Ha scritto Barbara D’Urso : “È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Nessuno sapeva della sua malattia, non voleva intristire chi l’ha sempre amata. È stato l’ultimo grande gesto d’amore verso il suo pubblico che ha amato come se fosse una parte di se”. Mancherà, mancherà a tutti e sarà un po’ meno bello”, ha concluso la conduttrice nel suo primo tweet dedicato alla grande Raffaella Carrà.
Poi, quando telegiornali e servizi celebravano la popolarità della Carrà ecco il secondo post della conduttrice di Mediaset. “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo una piccola umile costola di Carramba che sorpresa…”, ha tweettato la D’Urso. E qui apriti cielo, si è scatenato il finimondo.
La prima a scomodarsi per il paragone auto celebrativo della Carmelita è stata Selvaggia Lucarelli che, è noto a tutti, non nutre molta simpatia per la D’Urso.
L’attacco di Selvaggia Lucarelli
La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha subito ribattuto: “Quanto imbarazzo. Quanto..”, dando il via ad una serie di commenti molto aspri nei confronti della popolare conduttrice di Mediaset . Che, in tanti commenti, è stata letteralmente travolta dalle critiche e dagli insulti per il paragone giudicato da molti azzardato.
Anche il post di Lorella Cuccarini non è passato inosservato. Soprattutto per le polemiche che ci furono tra le due donne quando la Cuccarini fu esclusa dal programma “Forte, forte forte”, nel 2014. All’epoca la Cuccarini scrisse “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”.