x

Advertisement

Barbara D’Urso, la brutta notizia per i fan è delle ultime ore

Advertisement

Colpo di scena per i fan di Barbara D’Urso: l’annuncio tanto atteso ha deluso le aspettative di tutti. Da mesi la conduttrice è assente dal piccolo schermo, dedicandosi al teatro. La notizia è sconvolgente.

Barbara D’Urso, la notizia sconvolge i fan

Dopo lo scadere del contratto con Mediaset il 31 dicembre, molti speravano di rivedere subito Barbara D’Urso in azione. Tempo fa, Novella 2000 aveva ventilato la possibilità di un ritorno in Rai. La speranza è stata spezzata dalle parole di Roberto Sergio, ad di viale Mazzini, che ha escluso trattative con la conduttrice. Un duro colpo per chi sognava di rivederla sulla tv di Stato.

Barbara D'Urso, la notizia sconvolge i fan

Le voci di una possibile trattativa con Discovery sono rimaste nel limbo, senza conferme né smentite. Barbara D’Urso è rimasta enigmatica sul suo futuro televisivo, rifiutandosi di fornire dettagli o anticipazioni. Secondo i fan, “non tutto è perduto”. La trattativa potrebbe slittare alla prossima stagione.

Secondo i ben informati, quest’anno la D’Urso potrebbe rimanere senza programma, ma da settembre potrebbe tornare in grande stile. Nulla è certo, ma i fan sperano in un’apparizione speciale, magari per una intervista. Per ora, l’attesa è carica di speranza e la presenza di Barbara D’Urso potrebbe diventare l’asso nella manica di più di un programma.

CONDIVIDI ☞