x

Advertisement

Barbara D’Urso, pioggia di critiche per questa foto sui social: “Ti dovresti solo vergognare…” commentano i fan

Advertisement

Barbara D’Urso è stata sempre molto ammirata sui social, ma anche altrettanto contestata. Le foto pubblicate dalla famosa presentatrice partenopea hanno sempre suscitato diversi commenti. In particolare, la D’Urso ha postato uno scatto che, a causa di un equivoco sorto sui social, ha fatto andare su tutte le furie alcuni utenti del web.

Spesso Barbara ha accennato, nel corso delle sue trasmissioni, al fatto di aver subito attacchi da parte di ”leoni da tastiera”, ma ha sempre affrontato tutto con il sorriso, come sua consuetudine. Stavolta, però, la presentatrice è stata letteralmente ricoperta di insulti. C’è da dire che gli scatti postati dalla D’Urso sono sempre molto belli, per cui non pochi uomini le hanno anche fatto i complimenti.

La conduttrice ha sempre valorizzato il suo fisico, apparendo in forma smagliante sia in televisione che sulla sua pagina social. Barbara si è sempre distinta nella lotta contro le pellicce di animale, preferendo di gran lunga quelle ecologiche. In una foto, molto contestata, la conduttrice è apparsa in gran forma proprio con una meravigliosa pelliccia che, però, ha fatto infuriare il web.

Barbara D’Urso e la foto postata sui social che ha attirato gli insulti del web

Barbara D’Urso è stata molto contestata per aver postato una foto che la ritrae con una pelliccia che ha suscitato pesanti interrogativi e attirato molti insulti a danno della presentatrice. Quest’ultima ha scritto, a corredo dello scatto: ”Come affrontare il super freddo di oggi in montagna?Mi avvolgo nel mio cappotto ecologico! L’unico posto dove possono stare le pellicce è sugli animali a cui appartengono.”. 

Barbara D'Urso nella bufera su Instagram
Barbara D’Urso /instagram

Noncuranti di tale precisazione, alcuni utenti del web hanno iniziato a scrivere offese e cattiverie nei confronti della D’Urso. In pratica, i fan non hanno creduto al fatto che potesse trattarsi davvero di una pelliccia ecologica, scagliandosi verbalmente contro la conduttrice. È arrivata anche l’accusa di incoerenza, avendo Barbara sempre lottato in difesa degli animali.

Leggi anche: Barbara D’Urso, la foto sulla neve scatena una pioggia di critiche e insulti: “Ti sei rifatta anche quello…”

Al momento, la D’Urso non ha risposto ancora alle provocazioni, per cui non si sa quale possa essere la sua reazione. In genere, la presentatrice non si è mai scagliata contro i suoi follower, preferendo seguire una linea più morbida, fatta di sorrisi e ottimismo.

CONDIVIDI ☞