Barbara D’Urso oltre ad essere impegnata con il suo ruolo di conduttrice Mediaset, è attualmente anche occupata a teatro ma a quanto pare si sono aperte pure le porte dell’insegnamento, visto che le è stata affidata una cattedra diventando così eccezionalmente per un giorno professoressa all’università. A Barbarella è stato infatti offerto un ruolo prestigioso: terrà una lezione presso lo Iulm Food Academy di Milano, dove salirà in cattedra il prossimo 23 gennaio per tenere la lezione dal titolo “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”.
Un tema particolarmente caro alla presentatrice, che è sempre molto attenta alla sua forma fisica ed alla salute e per questo il suo stile di vita è votato ad una dieta sana ed allo sport. Se a 64 anni la conduttrice può vantare un fisico tonico ed asciutto lo deve al costante impegno profuso non solo a tavola ma anche seguendo una costante attività fisica.
Barbara D’Urso diventa professoressa
Barbara D’Urso durante la lezione universitaria potrà sciorinare quanto da lei scritto nel libro sulla bellezza dal titolo “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre”, nel quale ha rivelato i suoi segreti di bellezza con cui riesce a contrastare le rughe, fare una perfetta pulizia del viso ma anche mantenersi in forma e combattere la cellulite.
Leggi anche: Ilary Blasi infiamma con scatti bollenti e scatena le feroci critiche del web: “Ti sei ridotta a questo, ma perché?!”
Per quanto riguarda invece le attività fisiche nel suo libro la conduttrice parla della danza, della meditazione, della mindfulness suggerendo inoltre di fare affidamento su un buon sonno. Dunque come docente universitaria la D’Urso avrà tanto da dire nel corso della lezione presso lo Iulm Food Academy di Milano. Ma attualmente tra gli impegni in agenda della conduttrice figura l’appuntamento con Pomeriggio 5 e le prove teatrali in attesa di ritornare a teatro nel mese di febbraio, dove affiancherà Franco Oppini.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa sotto accusa, scoppia la polemica dopo la sua clamorosa denuncia: “Che figuraccia!”