x

Advertisement

“Che lusso Barbara D’Urso!”: i sandali griffati sfoggiati in piscina e dal prezzo esorbitante, scatenano le critiche

Advertisement

La passione per le scarpe ha fatto finire Barbara D’Urso nella morsa delle critiche: un suo scatto social con in primo piano un paio di sandali Gucci in piscina ha acceso un vespaio di critiche. Anche questo ennesimo scatto social di Carmelita ha scatenato un putiferio.

La conduttrice molto attiva su Instagram, dove conta 2,7 milioni seguaci, pubblica spesso contenuti e nel corso di quest’estate ha deciso di condividere con la sua schiera di fan i suoi momenti di relax tra mare e natura, mostrandosi in ottima forma e spensierata.

Leggi anche: “È orrenda!”: Simona Ventura travolta da una valanga di critiche per la foto senza trucco, la fidanzata di Bettarini risponde ai denigratori

Barbara D’Urso con i sandali firmati Gucci finisce sotto attacco

Tra i recenti scatti che Carmelita ha postato spicca quello con protagonisti delle calzature super griffate, dal prezzo fuori dalla portata della maggior parte delle donne comuni. Documentando la sua vacanza sulla costa abruzzese, Barbara D’Urso si è immortalata mentre passeggia a bordo piscina con in mano, ed in primo piano, un paio di sandali rosa con tacco alto e spesso della maison Gucci. Il modello cult dell’estate 2021 della casa di moda italiana si trova in vendita a 290 euro, un prezzo che ha fatto storcere il naso a qualche utente.

Barbara D Urso sandalo di Gucci piscina

Leggi anche: Enrico Montesano insulta Frank Matano e minaccia di denunciare Selvaggia Lucarelli: “Sciacquatevi la bocca!”, tuona l’attore

Il post della conduttrice con i sandali rosa firmati Gucci è stato accompagnato dal messaggio: “Oggi cominciamo COSÌ!!!!#colcuore”. A cui non pochi internauti hanno replicato in modo caustico con commenti negativi quali: “Cominciamo così cosa?? frase senza senso per far vedere le ciabatte Gucci”; “Ha le ciabatte della Gucci… Bisogna farle vedere. Poveri noi che abbiamo le classiche infradito”.

Non è il primo scatto social con protagoniste delle scarpe lussuose ad aver fatto sorgere discussioni social: Barbara D’Urso anche a fine giugno aveva scelto di sfoggiare un altro paio di sandali lussuosi di Gucci con stampa logo all over e con colori effetto patch dal prezzo spropositato: 980 euro. La passione per le calzature costa davvero cara alla conduttrice partenopea non solo per quanto riguarda i prezzi ma anche la reazione ostile da parte del web che l’ha sommersa di attacchi al vetriolo.

CONDIVIDI ☞