x

Advertisement

Barbara D’Urso supera la sua paura e spiazza i suoi fan: “Parto per un lungo tempo”

Advertisement

Barbara D’Urso ha sorpreso i suoi numerosi seguaci con una decisione inaspettata: nonostante la sua nota paura di volare, la famosa conduttrice ha deciso di prendere un aereo per un progetto ancora avvolto nel mistero, come da lei documentato sui social nella giornata di domenica 3 settembre. Questa decisione ha suscitato grande curiosità tra i fan, che si chiedono quale possa essere la destinazione de il motivo di questo viaggio misterioso.

Barbara che non ha programmi televisivi da condurre a partire da settembre, dato che Myrta Merlino la sostituirà alla guida di Pomeriggio 5, ha a disposizione in questo periodo molto tempo libero da dedicare alla valutazione di possibili nuovi impegni professionali, che potrebbe dedicare a nuove avventure personali o lavorative.

Barbara D’Urso supera la sua paura di volare

Attraverso una serie di Stories e un post su Instagram, Barbara ha condiviso con i suoi followers il momento in cui si apprestava a salire sull’aereo, sottolineando la sua storica paura di volare: “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura…”. Queste parole hanno alimentato le speculazioni sui possibili progetti futuri della conduttrice, che per ora rimangono segreti.

Barbara D'Urso, paura di volare

Leggi anche: Myrta Merlino replica a Barbara D’Urso: “Mi dispiace per lei, ma io non sono la sua antagonista…”

Un addio a Mediaset sofferto, come è noto Barbara D’Urso si è rammaricata molto perché le è stata negata la possibilità di salutare il suo pubblico dopo la fine della sua collaborazione con Pomeriggio 5 e la rete ammiraglia, durata 15 anni. In un post su Instagram dopo l’annuncio ufficiale di fine collaborazione, la conduttrice ha espresso il suo dispiacere per non aver potuto dire addio ai suoi telespettatori come avrebbe voluto, sottolineando che la decisione non dipendeva da lei.

Leggi anche: Memo Remigi l’affondo spietato contro Barbara D’Urso: “Myrta Merlino a Pomeriggio 5 sarà meno trash”

CONDIVIDI ☞