x

Advertisement

Barbara D’Urso via da Mediaset: ”Contratto rifiutato” nuovi progetti in vista

Advertisement

Barbara D’Urso, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe lasciare Mediaset, dove lavora, ormai, da tempo immemorabile. Va precisato che la conduttrice partenopea non ha rilasciato alcuna dichiarazione, in riferimento ai suoi prossimi impegni lavorativi, continuando ad affrontare quelli attuali con il sorriso e con la sua consueta grinta. Allora perché si vocifera di un probabile addio a Mediaset da parte di Barbara

Pare che nella vicenda abbia avuto un peso determinante un contratto biennale con Mediaset che non sarebbe andato giù a Barbara D’Urso. Tuttavia, é bene precisarlo, si tratta di rumors, per cui ancora non c’é nulla di ufficiale al riguardo. Dovrà, dunque, attendersi la prossima conferenza stampa di Berlusconi, che farà luce sui nuovi palinsesti della Rete. 

Sempre stando alle voci correnti, Barbara D’Urso non avrebbe accettato di buon grado la riduzione dei suoi impegni lavorativi, ossia il famoso contratto biennale. Tuttavia, si vocifera anche di nuovi impegni in vista per la solare conduttrice; vediamo di cosa si tratta. 

Barbara D’Urso, addio a Mediaset: ”Ballando con le Stelle” é dietro l’angolo? 

Barbara D’Urso potrebbe essere coinvolta in altri progetti, relativi ad alcune ”piattaforme”, ma anche in Rai. Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato…”, ha ammesso Milly Carlucci, in previsione di una probabile partecipazione della D’Urso Ballando con le Stelle. Pare, infatti, che la Carlucci la voglia tra i giurati, dunque non nel ruolo di concorrente in gara. 

Barbara DUrso fuori da Mediaset

Che Barbara D’Urso ami la danza, é risaputo, per cui non resta che attendere per vedere se l’eventuale trattativa con la Rai sia o meno destinata ad andare in porto. Per il momento, Barbara, com’é giusto che sia, si é trincerata dietro il silenzio, in attesa di aggiornare i fan sulle sue prossime mosse professionali. Dunque, c’é grande trepidazione, in attesa di sapere a quale progetto si dedicherà la conduttrice napoletana.

In ogni caso, di qualunque, impegno si tratti, Barbara continuerà ad essere vicina al suo pubblico con la consueta professionalità, anche in contesti diversi da quello abituale. Noncurante delle immancabili critiche sui social, la conduttrice si é sempre concentrata sui suoi impegni lavorativi, dando tutta se stessa, anche in periodi difficili come quello della pandemia. Probabilmente, qualcosa sta per cambiare nel futuro professionale di Barbara D’Urso, sempre pronta a lanciarsi in nuove sfide televisive e non. 

Leggi anche: Fabio Fazio, chi lo sostituirà in Rai? Spuntano i nomi di: Porro, Giletti e Bonolis, ma il budget é scarno

 

CONDIVIDI ☞