Barbara Palombelli non sarà più al timone di Stasera Italia, in base alle recenti indiscrezioni messe in circolazione in rete, pare infatti che la conduttrice del programma dell’access prime time in onda su Rete 4 verrà sostituita a settembre. Non solo in Rai ma anche a Cologno Monzese si prevedono rivoluzioni nel palinsesto della prossima stagione, con alcuni cambi di conduzione così dopo le voci di un possibile addio di Nicola Porro con trasferimento sulle reti della tv di Stato, adesso si parla della sua probabile sostituzione con la Palombelli.
La presentatrice di Forum dovrebbe quindi rinunciare a Stasera Italia, di cui è stata voce e volto dal 2018, ed il suo posto lasciato vacante dovrebbe essere occupato da un altro conduttore. I ben informati hanno precisato che la direzione di Mediaset vorrebbero affidarle un programma tutto nuovo incentrato sul tema della salute, incentrato sulle testimonianze di medici autorevoli, e sui racconti personali di pazienti alle prese con casi degni di nota. Barbara Palombelli ritornerà a settembre con Forum, Lo Sportello di Forum e probabilmente con una nuova trasmissione che concentrerà l’attenzione sulle vicende personali di pazienti che condividono la loro vicenda medica non trascurando la promozione della prevenzione.
Barbara Palombelli perde la conduzione di Stasera Italia
Nicola Porro dovrebbe subentrare quindi alla moglie di Rutelli nella conduzione di Stasera Italia a partire dalla stagione televisiva che aprirà i battenti il prossimo mese di settembre 2023, un rumor che è stato svelato con largo anticipo dal portale Dagospia, che a proposito del giornalista e conduttore di Rete 4 ha fatto sapere che ha rinnovato il contratto con Mediaset, dissipando così le voci che lo davano come in partenza per la Rai dopo anni di carriera sulle reti del Biscione.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa agguerrita contro Fabio Fazio, la clamorosa rivelazione: “Ecco perché sono indignata con lui”
Nicola Porro quindi è stato riconfermato alla guida del suo programma di approfondimento Quarta Repubblica, ormai giunto alla sesta edizione, come aveva anticipato il giornalista durante una puntata di “Zuppa di Porro” dove aveva precisato: “Fino ad oggi Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia”.