Recentemente, Chiara Ferragni ha condiviso con il pubblico un periodo complicato della sua vita. In un passaggio televisivo molto intimo, ha espresso il suo disagio: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa”.
Chiara Ferragni si confida in un momento difficile
Mentre era in procinto di visitare il suo terapista, le telecamere del programma televisivo Pomeriggio 5 l’hanno colta di sorpresa, momento in cui ha ribadito il suo bisogno di tranquillità: “Posso andare dallo psicologo in pace?”, ha chiesto a un giornalista insistente. Chiara ha poi chiuso la conversazione con un commento che non lascia spazio a interpretazioni:
“È un momento doloroso”.
Chiara Ferragni e la tempesta emotiva
Chiara sta attraversando una tempesta emotiva non solo a causa della fine della sua relazione con Fedez, ma anche per alcune questioni legali che hanno a che fare con un noto brand di dolci. Le voci di questo turbolento periodo sono state diffuse per la prima volta da Dagospia, che ha riportato di un incontro fra l’influencer e il rapper seguito da scambi di lettere legali piuttosto intensi.
Fedez è risultato particolarmente contrariato per un’intervista rilasciata da Chiara al Corriere della Sera, dove si aspettava che mantenessero un profilo basso. Fedez, in un’apparizione a Pomeriggio Cinque, ha sottolineato l’importanza di mettere al primo posto i figli, domandandosi apertamente:
“Anche se fosse vero ciò di cui si parla, vengo a dirlo a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita a voi? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”.
Le parole di Chiara sulla loro storia
Chiara, in un’intervista rilasciata a Candida Morvillo, ha toccato il tema della loro relazione, evidenziando le assenze di Fedez durante alcuni fine settimana e la difficoltà di gestire le situazioni di stress. Ha espresso la sua filosofia personale riguardo la vita privata: “La priorità è proteggere la famiglia e i figli”, dichiarando di preferire mantenere i problemi all’interno della sfera privata.