x

Advertisement

Beatrice Valli, la rivalità con sua sorella Ludovica: “Ecco l’ultima frecciatina social tra le due”

Advertisement

Beatrice Valli in attesa della sua bambina nel rispondere alle domande dei suoi fan si è lasciata andare ad una velata stoccatina nei confronti della sorella minore Ludovica, da poco diventata per la seconda volta mamma del piccolo Otto Edoardo. Tra le due influencer i rapporti non sono idilliaci per via anche della loro stessa rivalità a suon di pubblicazioni social.

Le due Valli hanno avuto una querelle social in riferimento al nome stesso del secondogenito di Ludovica che ha fatto registrare un epigrafico augurio da parte: “Benvenuto Otto”, omettendo il secondo nome, scatenando così il disappunto della mamma bis che le ha ricordato il secondo nome “Edoardo”.

Beatrice ha recentemente risposto alle domande dei suoi followers e nel farlo ha condiviso notizie sulla sua gravidanza: in tanti le hanno chiesto aggiornamenti a proposito della bambina di cui è in attesa, la sua terza femminuccia che dovrebbe nascere il prossimo aprile. Al settimo mese di gravidanza, l’influencer ha raccontato ai fan che lei e Marco Fantini non sanno ancora come chiamare la loro bambina, e non sono concordi nel darle un doppio nome, anche se va di moda.

Beatrice Valli ai ferri corti con la sorella Ludovica

Beatrice Valli è contraria a questa tendenza: “Appunto per quello non voglio darglielo”, questa è sembrata una frecciatina indirizzata a sua sorella che ha invece scelto per il suo piccolo il doppio nome sottolineando inoltre che tiene molto al fatto che sia chiamato con entrambi i nomi.

beatrice valli sua sorella nome figlia

Beatrice Valli alle prese con la sua quarta gravidanza aprendosi con i suoi followers, ha raccontato loro che si è sottoposta al tracciato dopo essere corso in ospedale d’urgenza in balia di fitte e di bruciore nella zona addominale. Ma a preoccupare maggiormente la futura mamma è stato soprattutto il fatto di non aver sentito la piccola muoversi per un paio di giorni. Dopo lo spavento, Beatrice ha comunicato che l’esame per controllare il collo dell’utero non ha rilevato complicanze e che doveva solo riposare il più possibile.

Leggi anche: Arisa si sfoga amaramente: “Non sono depressa. Mi sono solo rotta il c***o di me”

CONDIVIDI ☞