“Sto leggendo un sacco di str…”. Così Damiano dei Maneskin commenta a caldo sul suo profilo social le voci che sono circolate in queste ore.
Nella giornate di ieri il tam tam sui social su una presunta storia tra Damiano e Belen si sono fatte sempre più insistenti. Tanto da costringere il front man della band che sta spopolando nel mondo a mettere un freno a tutto questo chiacchiericcio. Damiano e la bella argentina stanno insieme? Era questa in sostanza la notizia che circolava sul web. A farla nascere sono state sicuramente le voci che vorrebbero la showgirl argentina in crisi nera con Antonino Spinalbese. Le voci su un presunto flirt tra Damiano e Belen e’partito da uno scambio di messaggi tra Denianira Marzano, esperta di gossip attiva su Instagram , e un amico che lavora a X Factor. Voci che avrebbero confermato che tra Belen e Damiano ci potrebbero essere stati incontri.
Alcuni commenti e scambi di like sui rispettivi social sarebbero stati la conferma che qualcosa c’era in effetti tra i due. È stato l’entourage della band romana, in tarda serata, a gettare acqua sul fuoco. Prima che lo stesso Damiano intervenisse su Instagram per mettere a tacere le voci su una storia con Belen. Il cantante dei Maneskin ha sempre tenuta molto riservata la sua vita privata.
Damiano e Belen, questa è la verità?
È felicemente fidanzato con Giorgia Soleri, e non intende proprio dare spazio a voci fuori luogo. Diversa invece la situazione di Belen. La showgirl argentina, sempre secondo il gossip, sarebbe al capolinea con Antonino Spinalbese. Dopo la nascita della figlia Luna Mari, avvenuta in luglio, le voci su una rottura della coppia si sono fatte sempre più insistenti. Al punto, dicono i bene informati, che i due si vedrebbero solo per condividere alcune ore insieme alla piccola Luna.
Leggi anche: “Ti fai troppe foto”: Santiago spazientito rimprovera mamma Belen per la sua mania di scattarsi selfie ogni giorno
Al contrario di Damiano, Belen non ha mai smentito nulla. Che, dunque, ci sia qualcosa di vero?