Belen Rodriguez diventata mamma per la seconda volta lo scorso 12 luglio ha attirato ancora una volta l’attenzione su di sé, mostrandosi sui social in bikini dopo il parto in una forma invidiabile. L’argentina ha postato tante foto su Instagram mentre si gode le vacanze con la sua piccola Luna Marì, e tutti i suoi seguaci si sono focalizzati sullo scatto che la immortala in bikini.
Leggi anche: “Che sventola ragazzi, è perfetta”: la foto di Paola Ferrari in bikini a 60 anni spopola sul web
A sole tre settimane dalla nascita della sua secondogenita, la Rodriguez ha ritrovato una forma smagliante. I suoi fan si chiedono come abbia fatto a ritornare in così poco tempo in ottima forma, recuperando la silhouette che aveva prima della sua seconda gravidanza.
Belen in bikini dopo il parto: la foto attira l’attenzione degli utenti del web
La showgirl che ha deciso di godersi le prime settimane di vita della figlia nella villa delle vacanze ad Albarella, ha condiviso diversi scatti, tra cui la foto in bikini dopo il parto che ha conquistato tante visualizzazioni e reazioni. In compagnia di Antonino Spinalbese e dei suoi figli, Belen si rilassa in una cornice idilliaca: la laguna del delta del Po e l’Adriatico. Ma qual è il segreto della sua forma? A quanto pare la showgirl non solo fa ginnastica e gira in bicicletta ma mangia anche bene.
La prima foto in bikini la mostra davanti allo specchio mentre si scatta la foto che la riprende interamente: una foto che ha spiazzato i fan. Il fisico della neo mamma bis tonico e senza alcun segno della gravidanza ha catturato grande attenzione.
Già dopo una settimana dal parto la Rodriguez aveva sorpreso tutti tornando al lavoro, per poi essere colta da un malore che l’ha costretta ad alcune flebo per riprendersi da uno stato di disintegrazione, durante le registrazioni di Tu si que vales. In quella circostanza con lei c’era anche Antonino Spinalbese che si è occupato della piccola Luna Marì, che ha seguito la mamma tornata davanti alle telecamere più smagliante che mai.