x

Advertisement

Belen, ora i social la difendono: “Sapeva di essere stata tradita da Stefano De Martino” – Spuntano i VIDEO

Advertisement

L’addio tra De Martino e Belen ha fatto molto rumore quest’anno. Nonostante non parlassero alla stampa, tutti continuavano a discutere di loro. Poi, all’improvviso, Belen ha cambiato strategia, apparendo in televisione e affermando che il suo ormai quasi ex marito l’aveva tradita molte volte e non l’aveva sostenuta durante una depressione che è seguita a questi eventi. Dopo la pioggia di critiche dei giorni scorsi sulle incongruenze, oggi Belen è di nuovo amatissima dal pubblico social, che la difende a spada tratta.

 

Il Web difende Belen Rodriguez: sapeva delle corna di De Martino

Dopo un lungo periodo lontano dal piccolo schermo, Belen è riapparsa su “Domenica In”, trovando conforto e supporto in Mara Venier, una cara amica. In quella sede, l’argentina ha aperto il suo cuore, raccontando l’anno più buio della sua vita, un periodo che ha descritto come un viaggio dal principio alla fine di un’era, segnato dalla fine del suo matrimonio, che lei stessa ha caratterizzato come un susseguirsi di tradimenti.

Il mondo online sui social sta rivisitando le affermazioni passate di Belen Rodriguez, evidenziando la dura realtà che conosceva riguardo ai presunti inganni del suo ex marito, Stefano De Martino. Belen ha detto: “Stefano mi ha tradita in tutti i sensi. La nostra storia non è solo finita con un inganno, ma è anche cominciata così. L’ho scoperto ma ho preferito ignorarlo“. Ha parlato così durante una puntata recente di Domenica In con Mara Venier. Belen ha ammesso di aver saputo del tradimento e di averlo perdonato, e sebbene ne avesse parlato in un’intervista televisiva con Silvia Toffanin qualche tempo dopo, ha sempre espresso parole positive su Stefano De Martino, lodandolo e congratulandosi per come ha accolto Luna Marì, la figlia nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

Stop alle critiche su Belen, ora i fan sono dalla sua parte

Il pubblico online, inizialmente critico verso la showgirl per alcune incoerenze nelle date menzionate durante l’intervista, si è dovuto ricredere di fronte all’emergere di vecchi video. Questi ultimi hanno offerto a Belen l’occasione di riaffermare la sua verità. Nel mezzo della tempesta, Belen ha condiviso di aver perso la volontà di lavorare, di essersi chiusa in casa, di non trovare più la forza di alzarsi dal letto e di aprire le finestre, perdendo anche dieci chili. Si è sentita abbandonata e poco attraente, un riflesso delle sue emozioni interiori, nonostante la sua bellezza rimanesse evidente.

Ha avuto confronti difficili con le “altre”, conversazioni che si sono svolte in un’atmosfera amara. Ha parlato del suo ricovero di venti giorni, degli aiuti psicologici che ha cercato, e della comparsa di una nuova figura sentimentale nella sua vita. Infine, un cambiamento interiore le ha dato la forza di reagire, dicendosi che non poteva continuare in quel modo. Ha così ritrovato la forza di vivere pienamente, lasciando nuovamente entrare la luce nella sua vita.

CONDIVIDI ☞