Belen Rodriguez è stata immortalata in uno scatto di vita familiare che la vede alle prese con la culla di sua figlia da montare. La showgirl è da sola, non con Antonino Spinalbese, padre della piccola, a cui si è legata circa un anno e mezzo fa. Le strade dei due genitori, adesso, sono divise.
La bimba è nata il 12 luglio scorso e dopo non molto tempo la Rodriguez e Spinalbese si sono detti addio. Quale sarà stata la causa della fine repentina del loro rapporto? Come mai, dopo tanti sogni e progetti, Belen e Antonino hanno deciso di prendere ognuno la propria strada?
Pare che il motivo scatenante affondi le proprie radici in invalicabili divergenze caratteriali che non avrebbero permesso ai due nel genitori di continuare la loro storia. Tuttavia, il ruolo genitoriale resta, nonostante tutto, per cui Belen Rodriguez si è data da fare per assemblare la culla della bambina, salvo poi immortalarla nel sonno, in uno scatto molto dolce.
Belen Rodriguez alla prese con il ruolo di madre: momenti di vita familiare
Belen Rodriguez si è fatta fotografare seduta a terra mentre è intenta a completare l’opera di assemblaggio. Antonino Spinalbese sembra ormai uscito di scena dalla vita della 37enne. Quest’ultima si è data anche allo shopping in compagnia di Patrizia Griffini che le ha fatto anche un complimento: ”Sei pazzesca, sai fare tutto! Monti il lettino di Luna, sei una donna da sposare!”, ha concluso, poi, l’amica.
Belen ha ironizzato, in risposta alla Griffini, dicendo: ”No, ho già dato…”, riferendosi al matrimonio con Stefano De Martino, conclusosi ormai da tempo. Nessun riferimento, invece, a Spinalbese, l’hair stylist 26enne, nonché padre di Luna. Sembrerebbe proprio che la showgirl abbia voltato pagina.
Nel frattempo, Belen si gode la sua piccola che, com’è apparsa dalla foto, riposa teneramente nella nuova culla. Nonostante i grandi successi, la Rodriguez ha sempre dimostrato di non essersi montata la testa e di aver preservato un mondo familiare per lei importantissimo. Non a caso, ha sempre mostrato un profondo affetto per i membri del ”team” Rodriguez che l’ha seguita in Italia proprio per starle più vicino e supportarla nel quotidiano.
Leggi anche: Belen Rodriguez, finalmente la verità sulla crisi con Antonino: “Purtroppo è mancata la cosa più importante”