I più attenti hanno notato che Belen Rodriguez ha fatto sparire da Instagram l’ultima foto realizzata con Stefano De Martino: un simpatico selfie che risaliva a qualche giorno fa, quando assieme a Santiago e Luna Marì, nata da Antonino Spinalbese, la coppia aveva trascorso dei giorni di vacanza in barca, nella splendida cornice delle isole Pontine. Qualcosa di non proprio piacevole potrebbe essere accaduto visto che la showgirl argentina ha provveduto a fare piazza pulita virtualmente del compagno che, altra curiosità, non indossa più la fede da qualche tempo.
Qualche giorno fa il magazine Diva e Donna ha svelato in esclusiva che la coppia è stata in tempi non sospetti persino vicino a dirsi addio, scegliendo poi di andare in vacanza alle isole Pontine per ricucire il rapporto: ecco Belen e Stefano romanticamente assieme con selfie che dimostra la loro unione.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuova crisi?
Poi lo scorso 7 luglio, alla presentazione dei palinsesti della Rai, lo showman campano si è presentato senza fede al dito, l’episodio non passa inosservato. Così come non è passato inosservato che durante l’evento si è seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, in molti non si saranno scordati del gossip rovente che voleva i due conduttori protagonisti di una relazione clandestina qualche anno fa. La cronaca rosa è intervenuta a ricamare sulla vicenda, mentre Belen si è chiusa in un silenzio tombale evitando nelle recenti interviste di toccare argomenti di gossip.
Si giunge a domenica 9 luglio, con Belen che decide di rimuovere il selfie con De Martino, un altro indizio sospetto che ha fatto pensare che qualcosa sia accaduto, a meno che la Rodriguez abbia avuto una svista e abbia per caso eliminato proprio quello scatto. Per questo il gossip ipotizza che si sia consumato il terzo addio tra la showgirl ed il conduttore campano.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez incinta, l’indizio inequivocabile emerso dalle foto social scatena i sospetti dei fan