La showgirl argentina Belen Rodriguez ha mostrato un atteggiamento decisamente combattivo in questi ultimi giorni del 2023, marcando una posizione ferma nei confronti dell’ex-partner Stefano De Martino. Dopo una serie di scontri mediatici con un altro ex, Antonino Spinalbese, Belen ha preso di mira De Martino, manifestando un evidente stato di ira.
Belen Rodriguez è nera con De Martino: la decisione definitiva
Recentemente, Belen aveva messo in guardia Spinalbese, dopo aver ricevuto critiche per avergli negato la possibilità di passare il Natale con la loro figlia Luna Marì, affermando:
“Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare, i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale”.
Il conflitto si è intensificato quando Belen ha esteso il suo raggio d’azione a Stefano De Martino, spostando la disputa sul terreno dei social network. È stato rivelato che la Rodriguez ha smesso di seguire De Martino e alcuni dei suoi amici sui social media, una mossa interpretata da molti come un chiaro segno di rottura definitiva.
Deianira Marzano: “Belen è nera”
Un utente ha informato Deianira Marzano di questo cambiamento, che ha poi divulgato la notizia:
“Ha tolto il segui ad un po’ di gente. A Stefano e anche a qualche amico di Stefano e non so più a chi! Perché credo che dopo quello che è successo con Spinalbese sia nella fase… Cancello tutti. Intendo, cancello tutti dalla mia vita”
E Marzano non ha tardato a commentare, esprimendo la sua percezione della situazione: “Belen sta nera…”
Pare che la frustrazione accumulata da Belen abbia raggiunto un punto di non ritorno, spingendola a dimostrare che non ha intenzione di rimanere in silenzio né di tollerare ulteriori soprusi. La sua determinazione a affermare la propria posizione e a non lasciare che le azioni passate restino impunite è chiara. Questo scenario aggiunge un ulteriore capitolo al già tumultuoso racconto della sua vita personale, che continua a catturare l’attenzione del pubblico e dei media.