Belen Rodriguez, reduce da un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, si é lasciata andare ad alcune dichiarazioni su quest’ultimo, in occasione di un’intervista per Quotidiano Nazionale. Ma non é tutto, in quanto la bella showgirl ha parlato anche di episodi dolorosi legati al suo passato, sia familiare che personale.
In particolare, la presentatrice si é lasciata andare ad alcune confidenze relative ad un periodo molto difficile vissuto con la sua famiglia. In Argentina c’é stata una profonda crisi economica, in seguito alla quale suo padre ha perso il lavoro. Il genitore, avendo subito un trasloco con l’intera famiglia, ha iniziato a costruire un’altra casa. Tuttavia, ha dovuto tappare, al secondo piano, le finestre con dei fogli di plastica, non avendo più disponibilità economica per acquistare i vetri.
Indubbiamente, la showgirl ha vissuto un momento di profondo sconforto anche quando é stato diffuso in rete un suo video intimo. La Rodriguez é ritornata sull’argomento durante un’intervista con Davide Parenti, pur ammettendo di aver spesso glissato su tale questione, per evitare che il video venisse nuovamente diffuso in rete. La donna si é sentita ferita, in quanto il giudice ha messo in dubbio il fatto che il video hot non fosse stato messo sul web da Belen.
Belen Rodriguez ha parlato anche del suo ex marito, Stefano De Martino, che ha ripreso a frequentare. ”Lui é la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. É il più sensuale, ma anche il più infedele.”, ha ammesso la showgirl.
Infine, la Rodriguez ha raccontato un aneddoto che l’ha vista protagonista assieme a Davide Parenti, da cui doveva essere intervistata. In realtà la presentatrice non ricordava il volto di Parenti, per cui in sua presenza ha detto: ”Sto aspettando Davide Parenti”. E lui: ”Sono io Davide Parenti”. Per rimediare alla gaffe, Belen ha detto: ”Ma sei uguale a Michael Douglas!”, scoppiando a ridere assieme a lui.
Un altro episodio insolito é avvenuto quando la showgirl argentina é stata trattenuta alla frontiera per 48 ore in quanto, dopo il cambio di moneta, ha scoperto di avere con sè solo 180 euro. In seguito é andata a vivere con dieci ragazze in un appartamento; avrebbe voluto pagare le tasse, ma senza il permesso di soggiorno che non arrivava, non poteva. Dal suo racconto, é emersa la figura di una donna semplice, partita dal basso, che ha saputo puntare su se stessa.
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…